Aloe freeze Gel 237ml

Aloe freeze Gel 237ml

Gel decongestionante in grado di donare un' immsediata sensazione di freschezza e normalizzare velocemente la pelle irritata dal sole.

Maggiori dettagli

AGCV26064

€ 18,90

Aggiungi alla lista dei desideri



Aloe freeze Gel

237ml

Estratto di Thè Verde calma la pelle e neutralizza i radicali liberi

Dona un’immediata sensazione di freschezza e aiuta la pelle irritata dal sole a normalizzarsi velocemente.

Grazie al suo erogatore spray si applica con facilità, grazie alle texture in gel si assorbono rapidamente i componenti idratanti, nutritivi e riequilibrante è in grado di calmare la pelle irritata e stressata.

Contiene: Estratto di foglia di aloe vera, estratto di tè verde, estratti di polline, estratto di foglia di consolida (ricca di allantoina), estratto di buccia di limoni, estratto di fiori di tiglio, estratto di foglia di menta, vitamina E, pro-vitamina B5.

LINEA RIPARA:

Mantenere intatta e ripristinare la barriera idrolipidica di viso e corpo rappresentano due doveri imprescindibili per prendersi cura della propria pelle e del proprio organismo.

La funzione della barriera epidermica, che oltretutto è l’organo più esteso del nostro corpo, è infatti quella di offrire protezione da agenti esterni quali batteri, funghi, agenti patogeni che insinuandosi nei tessuti potrebbero creare problematiche quali dermatiti, infiammazioni ma anche allergie e problemi respiratori. Idratare, inoltre, consente di ottenere un’abbronzatura più luminosa e duratura.

Non sottovalutare l’idratazione al rientro dalle vacanze al sole… Le formulazioni Australian Gold, nello specifico, sono ricche di Omega 3 e 6, vitamine A, E, B5, acidi essenziali ovvero preziosi alleati skin care da utilizzare 365 giorni all’anno.

DECOGESTIONANTE:

Le formulazioni SPRAY GEL DECONGESTIONANTI Australian Gold svolgono un’immediata e assolutamente efficace azione lenitiva, riequilibrante e riparatrice. Questo grazie all’elevatissima concentrazione di Aloe Vera (primo ingrediente INCI) le cui virtù risiedono nei polisaccaridi derivati dal mannosio in grado di stimolare l’attività dei macrofagi, cellule del sistema immunitario che:

    Contrastano le infezioni
    Collaborano alle risposte infiammatorie e all’uccisione dei microbi
    Rimuovono cellule morte e danneggiate
    Potenziano la sintesi del collagene e aumentano la rigenerazione cellulare

L’Aloe Vera apporta inoltre minerali, amminoacidi e vitamine svolgendo un’azione detox, depurativa e riequilibrante.

La formulazione GEL garantisce un rapido assorbimento per un sollievo immediato.



Tecnologie e Dettagli:

Contiene: estratto di foglia di Aloe Vera, estratto di Tè Verde, estratti di Polline, estratto di foglia di Consolida (ricca di allantoina), estratto di buccia di Limone, estratto di Fiori di Tiglio, estratto di foglia di Menta, Vitamina E, ProVitamina B5.

Il consiglio di Vittoria Profumi: Conservando in frigorifero queste formulazioni è possibile potenziarne le virtù immediatamente lenitive e rinfrescanti.

EAN: 0054402250068

Codice: AGCV26064

  • Tipologia Solari Dopo Sole

Scrivi la tua recensione

Aloe freeze Gel 237ml

Aloe freeze Gel 237ml

Gel decongestionante in grado di donare un' immsediata sensazione di freschezza e normalizzare velocemente la pelle irritata dal sole.

Scrivi la tua recensione

Offerte