SOL STRUCK 250*

Sol Struck 250ml

Colore immediato, uniforme e di lunga durata. ideale per pelli miste o grasse,

Maggiori dettagli

€ 34,50

Aggiungi alla lista dei desideri



Australian Gold Sol Struck è un intensificatore anti-age con Natural Bronzers, regola l’eccesso di sebo per un appeal morbido ed una finitura opaca.

  • Oil Absorbing Formula: Estratto di Buccia di Limone per assorbire il sebo in eccesso, attenuare le imperfezioni e donare una rifinitura opaca. 
  • Sun Lovin’ Color Technology: Caramello ed Estratto di Henné si legano alle proteine della pelle per un’abbronzatura immediate ed intensa. 
  • Outback Fruit Blend: Prugne Australiane tra cui Kakadu, Burdekin e Podocarpo per nutrire e idratare a favore di un’abbronzatura prolungata. 
  • Vitalize Blend: Vitamina E, B5 e C ad azione anti-radicali liberi per una pelle ringiovanita e luminosa.

Fragranza: Citrus Sunrise con note di testa di arancia tarocco, fortunella e bacche mature; note di cuore di bacche Goji & succo di kiwi; note di fondo di vaniglia.

Senza Parabeni, senza PABA, senza Alcohol, senza Glutine e senza Oli Minerali.

Prodotto che non previene le ustioni solari, in quanto non contiene filtro solare; per ridurre il rischio di tumori cutanei e di invecchiamento precoce della pelle, utilizzare regolarmente una protezione solare in base al proprio fototipo di pelle e limitare comunque il tempo di esposizione al sole.

Il consiglio di Vittoria Profumi: Applicare uniformemente 20 minuti prima dell'esposizione al sole e prima di applicare la protezione solare. Lavarsi le mani dopo ogni applicazione. Riapplicare dopo 40 minuti di attività natatoria o sudorazione, dopo l'asciugatura con un asciugamano e almeno ogni due ore.

EAN: 0054402300817

  • Tipologia Solari Abbronzanti

Scrivi la tua recensione

Sol Struck 250ml

Sol Struck 250ml

Colore immediato, uniforme e di lunga durata. ideale per pelli miste o grasse,

Scrivi la tua recensione

Offerte