H/N WHITE P&WASH 235

White Peach & Hibiscus Shower Gel 235ml

Body Wash  “Non lava via l’abbronzatura” fissando in profondità le molecole idratanti.

Maggiori dettagli

AGHE027

€ 24,90

Aggiungi alla lista dei desideri



White Peach & Hibiscus Shower Gel 235ml

Bagnoschiuma che detergere in profondità ed idrata a fondo a favore di un’abbronzatura di lunga durata.Gli Estratti di Pesca Bianca & Ibisco che caratterizzano Hemp Nation® White Peach & Hibiscus Body Wash svolgono un’azione rivitalizzante; l’Olio di Semi di Canapa idrata a fondo apportando grassi essenziali e amminoacidi.

  • Blend di Pesca Bianca & Ibisco: blend a base di estratti naturali per l’apporto di potenti antiossidanti ad azione Anti Age ed illuminante.
  • Puro Olio di Semi di Canapa: idratazione massima grazie ad un blend altamente evoluto di acidi grassi e amminoacidi essenziali.
  • Bagnoschiuma idratante: formula esclusiva e senza solfati sviluppata per detergere delicatamente e aiutare la pelle a trattenere acqua e umidità.
  • Glicerina: agente idrolegante che protegge e trattiene l’umidità della pelle per un colore scuro e di lunga durata.
  • Fragranza: White Peach e Hibiscus – fragranza sensualmente estiva

LINEA: Idratanti, scrub e body wash caratterizzati dall’infusione di Puro Olio di Semi di Canapa ricco di Omega 3, Omega 6, vitamine e attivi ad azione anti età dall’elevato potere nutriente.

La linea HEMP NATION si caratterizza per formulazioni altamente idratanti e nutrienti in quanto arricchite con Puro Olio di Semi di Canapa in grado di apportare Omega 3 e Omega 6, ovvero acidi grassi essenziali dall’elevato potere antiossidante. Texture leggere, profumazioni fruttate e estratti di origine naturale quali pesca bianca, lime, agave, lavanda potenziano l’efficacia anti age di questi cosmetici offrendo inoltre un’appagante esperienza sensoriale.

Il consiglio di Vittoria Profumi: Indicate per chi ama texture vellutate, fragranze estive e delicate, formulazioni sensoriali. Da applicare quotidianamente.

EAN: 0054402330128

Codice: AGHE027

  • Trattamento Corpo & Collo

Scrivi la tua recensione

White Peach & Hibiscus Shower Gel 235ml

White Peach & Hibiscus Shower Gel 235ml

Body Wash  “Non lava via l’abbronzatura” fissando in profondità le molecole idratanti.

Scrivi la tua recensione

Prodotti Correlati

Offerte