PENNELLO DA BARBA

Pennello da Barba

Morbido e confortevole sulla pelle, aiuterà a produrre una schiuma cremosa.

Maggiori dettagli

MRSB000

€ 68,00

Aggiungi alla lista dei desideri



Pennello da Barba


Un accessorio perfetto per un perfetto gentleman. Realizzato con materiali nobili - legno intagliato e acciaio inossidabile - e fibre sintetiche premium lavorate manualmente. Le punte sono morbide, ma la sezione centrale rinforzata fornisce la fermezza necessaria per una schiuma regolare.

Il manico è in legno e metallo e sul metallo è incisa l'iconica corona Musgo Real.
Le setole Silvertip Fiber® sono fibre sintetiche di alta qualità le cui caratteristiche materiche sono analoghe a quelle del prezioso pelo naturale, tasso silvertip. La 'Silvertip Fibre®' è molto morbida nelle sue punte fini, ma un po' più stabile dei capelli naturali nella parte centrale. Queste caratteristiche producono una piacevole sensazione di morbidezza sulla pelle quando viene applicata la schiuma. Queste fibre lavorate manualmente sono meno sensibili dei capelli naturali poiché si asciugano più rapidamente e sono resistenti ai saponi e alle creme da barba.
Sono fibre completamente vegane e un po' più facili da usare rispetto ai capelli naturali in quanto producono una schiuma particolarmente cremosa e densa da una piccola quantità di sapone o crema da barba.


Il Consiglio di Vittoria Profumi: Prima del primo utilizzo, la spazzola deve essere lavata bene in acqua calda e sapone.
Non lasciare le spazzole insaponate in piedi.
Subito dopo l'uso, sciacquare abbondantemente sotto l'acqua corrente per evitare che residui di sapone danneggino i peli fini della testina.
Asciugare scuotendo l'acqua rimanente, quindi appenderlo al portapennello da barba con le setole rivolte verso il basso.
Non pulire con detergenti chimici.

EAN: 5601135094107

Codice: MRSB000

  • Prodotti Uomo Accessori

Scrivi la tua recensione

Pennello da Barba

Pennello da Barba

Morbido e confortevole sulla pelle, aiuterà a produrre una schiuma cremosa.

Scrivi la tua recensione

Offerte