Maschera ristrutturante intensiva

EFFETTI SPECIALI - MASCHERA RISTRUTTURA 200ml

Penetra all’interno della fibra capillare riparandola e donando nuova consistenza e struttura.

Maggiori dettagli

DHC140042

€ 23,67

€ 26,90

Prezzi ridotti!

-12%

Aggiungi alla lista dei desideri



MASCHERA RISTRUTTURANTE INTENSIVA - EFFETTI SPECIALI

VASO 200ML

Trattamento riparatore rivoluzionario che grazie alla miscela di preziosi attivi e oli, di argan e di semi di lino, penetrano all'interno del capello, producendo risultati immediatamente visibili: rinforzano la struttura, rimpolpano la fibra, donano elasticità, luminosità e morbidezza a tutti i tipi di capello.
L'utilizzo costante rivitalizza il capello, rendendolo resistente e flessibile, facilitandone la piega e aumentandone il controllo.

SI:

-olio di argan biologico: elisir di bellezza per pelle e capelli. Il prezioso olio di argan utilizzato nella linea capelli diego dalla palma proviene dal lavoro equo e solidale della cooperativa di donne Tanganine, creata in Marocco nel 1996, a tutela del lavoro femminile dei luoghi e a salvaguardia del fragile ecosistema delle foreste di alberi argan della regione. E’ ottenuto manualmente, attraverso un processo di spremitura a freddo dei frutti che permette di concentrare e preservare i suoi preziosi contenuti in acido oleico, linoleico e vitamina E. Dona protezione e nutrimento al capello rendendoli elastici e lucenti senza appesantirli. Ottimo per contrastare doppie punte e rivitalizzare i capelli secchi e sfibrati.

-olio di semi di lino biologic: ricco in omega-3, richiude le squame del capello e favorisce la riparazione delle doppie punte, rendendo la cuticola morbida e levigata, per capelli luminosi e setosi.

-fitoproteine ristrutturanti: ad azione “sostantivante” e filmogena per capelli protetti e ristrutturati, anche dopo trattamenti chimici aggressivi. Con la loro azione rigenerante ed idratante, rendono i capelli più elastici e pettinabili.

-provitamina B5: ingrediente molto efficace per la cura dei capelli grazie alla sua azione fortificante dalla punta alla radice, li rende più forti, belli e brillanti, senza appesantirli o ingrassarli; ne stimola la crescita e lenisce le irritazioni del cuoio capelluto.

NO

-parabeni: conservanti che potrebbero creare fenomeni irritativi.

-Ftalati: sostanze plastificanti che possono essere dannose per la salute umana.

-Triclosan:un clorofenolo attivo su molti batteri, impiegato da tempo come antisettico e disinfettante.

-SLES/SLS:tensioattivi, ovvero sostanze che “sciolgono” lo sporco e lo fanno scivolare via con l’acqua.

COME LI HAI: crespi, trattati, danneggiati, che tendono alla rottura

COME LI VUOI: nutriti in profondità, rigenerati, setosi e luminosi

Il cosiglio di Vittoria profumi: Applicare uniformemente su capelli lavati e tamponati, lasciare agire 5 minuti massaggiando lunghezze e punte e risciacquare abbondantemente. Usato con frequenza rivitalizza il capello, lo rende gestibile e docile alla piega.

EAN: 8017834866674

Codice: DHC140042

BRAND: Diego dalla Palma

  • Capelli Trattamento

Scrivi la tua recensione

EFFETTI SPECIALI - MASCHERA RISTRUTTURA 200ml

EFFETTI SPECIALI - MASCHERA RISTRUTTURA 200ml

Penetra all’interno della fibra capillare riparandola e donando nuova consistenza e struttura.

Scrivi la tua recensione

Offerte