Volume Boost Styling Spray

Volume - Boost Styling Spray 125ml

LINEA VOLUME- VOLUMIZZANTE - Spray Styling Volumizzante. Per capelli sottili.

Maggiori dettagli

25684

€ 33,00

Aggiungi alla lista dei desideri



Volume - Boost Styling Spray 125ml

Volume perfetto con l'efficiente effetto "mascara"



Lo spray per lo styling ottiene un effetto mascara con l'aiuto di biopolimeri che avvolgono ogni singolo capello, per un volume aggiuntivo di lunga durata. L'estratto di cotone aumenta la resistenza dei capelli e fornisce uno scudo di protezione dal calore che impedisce ai capelli di seccarsi durante lo styling con un asciugacapelli o un ferro arricciacapelli/lisciante.

COSA FA:

Spray per le punte dei capelli.

Fornisce volume di lunga durata.

INGREDIENTI ATTIVI

  • Effetto spinta
  • Effetto mascara con l'aiuto di biopolimeri
  • Estratto di cotone
  • ESTRATTO DI COTONE_Questi oligosaccaridi sono ottenuti dalla melata dei fiori di cotone. Rafforzano i capelli e li proteggono dai danni dovuti all'esposizione agli elementi di trattamenti per lo styling come lavaggi intensivi, asciugature, dispositivi per lo styling e simili che spesso significano stress per i capelli.
  • VOLUME POLYMERES_ Spesso ci accorgiamo che la nostra acconciatura al top della mattina perde volume dopo poco tempo. Un capello sta vicino all'altro, come calamite che si attraggono a vicenda. I polimeri di volume di Marlies Möller producono una sottile distanza da un capello all'altro, come i magneti, i cui contropoli si respingono sempre. Pertanto, l'intero styling viene "gonfiato" per un volume duraturo per ore.


Il consiglio di Vittoria Profumi: Spruzzare direttamente sulle radici tamponate. Usa il phon. E asciugare i capelli dal basso verso l'alto. Non spruzzare negli occhi o su una fiamma libera. Infiammabile.

EAN: 9007867256848

BRAND: Marlies Moller

  • Capelli Styling

Scrivi la tua recensione

Volume - Boost Styling Spray 125ml

Volume - Boost Styling Spray 125ml

LINEA VOLUME- VOLUMIZZANTE - Spray Styling Volumizzante. Per capelli sottili.

Scrivi la tua recensione

Prodotti Correlati

Offerte