Crema Anti-Età Rigenerante

ASTAXANTINA - Crema Anti-Età Rigenerante 50ml

ASTAXANTINA - Contrasta efficacemente il rilassamento e la perdita di elasticità, rendendo meno visibili rughe e linee sottili.

Maggiori dettagli

DSK0065

€ 39,87

€ 46,90

Prezzi ridotti!

-15%

Aggiungi alla lista dei desideri



ASTAXANTINA - Crema Anti-Età Rigenerante 50ml

SKIN TYPE: Per tutti i tipi di pelle.

Trattamento protezione giovinezza energizzante, perfetto per affrontare gli effetti dannosi di tempo, inquinamento e raggi solari.

LINEA: Astaxantina è la linea viso di prodotti professionali di diego dalla palma milano per contrastare l’invecchiamento precoce: siero, olio-siero, crema antietà, burro labbra e crema mani. Questa formulazione contiene Astaxantina, una sostanza di colore rosso prodotta da un’alga chiamata Haematococcus Pluvialis e uno dei più potenti antiossidanti esistenti in natura, con una massiccia azione riparatrice e protettiva. L’Astaxantina contrasta i radicali liberi, rigenera il DNA cellulare, il collagene e l’elastina.

INDICATO: Prevenire l'insorgenza di rughe e prime rughe; perdita di elasticità; rugosità diffusa e linee sottili da disidratazione; pelle aggredita da agenti esterni e radicali liberi, ideale nei cambi di stagione favorendo la riparazione della pelle dopo un danno.

ATTIVI
CELL VITAL COMPLEX Ottenuto dalle radici di zenzero attraverso una sofisticata tecnica di estrazione frazionata che non lascia residui di solventi: estratto 100% puro, attivo, naturale. Ha una potente azione rigenerante e protettiva perché: -tutela la vitalità delle cellule staminali -potenzia la loro naturale capacità di auto-ripararsi -rafforza le loro difese contro gli agenti esterni e i danni interni -uniforma l’incarnato della pelle -riduce rughe e linee sottili -favorisce la riparazione della pelle dopo un danno


BENEFICI: "Pelle morbida ed elastica. Rughe e linee sottili levigate. Incarnato radioso e vitale. Risultati visibili e dimostrati in soli 28 giorni • Riduzione rughe sottili 95%* • Riduzione rughe profonde 90%* • Aumento delle “fibre di giovinezza” (collagene ed elastina) 80%** • Aumento della levigatezza 75%*** • Aumento dell’elasticità 70%*

TEXTURE: Texture fondente, lascia e idrata la pelle.

Il consiglio di Vittoria Profumi: Tutti i giorni, mattina e sera, su viso deterso e tonificato, applicare il prodotto con un leggero massaggio dal centro del viso verso i contorni. Proseguire quindi sul collo partendo dal mento a scendere verso il décolleté. Per un’azione potenziata utilizzare, prima della crema, il siero più idoneo al proprio tipo di pelle.

EAN: 8017834852455

BRAND: Diego dalla Palma

  • Trattamento Crema 24h

Scrivi la tua recensione

ASTAXANTINA - Crema Anti-Età Rigenerante 50ml

ASTAXANTINA - Crema Anti-Età Rigenerante 50ml

ASTAXANTINA - Contrasta efficacemente il rilassamento e la perdita di elasticità, rendendo meno visibili rughe e linee sottili.

Scrivi la tua recensione

Offerte