Burro Struccante Delicato - DETOX 125ml

STRUCCATUTTO - Burro struccante detox - 125ml

Si rimuove facilmente, lasciando la pelle subito morbida e nutrita, senza residui.

Maggiori dettagli

DSK0007

€ 25,43

€ 28,90

Prezzi ridotti!

-12%

Aggiungi alla lista dei desideri



STRUCCATUTTO - Balsamo struccante detox - 125ml

SKIN TYPE: Pelle normale o secca.

Con la sua texture fondente a base di burri floreali, avvolge e rimuove ogni tipo di residuo di make up, anche waterproof, da viso, occhi e labbra. Arricchito con il complesso anti pollution CityShield, allontana dalla pelle le particelle inquinanti e ne contrasta la successiva adesione.


ATTIVI

CONTIENE:
CITY SHIELD: speciale complesso anti inquinamento dalla duplice azione: Rimuove i residui di particelle inquinanti (smog, fumo polveri sottili) e ne contrasta la successiva adesione, per una pelle fresca e libera di respirare. Contrasta i danni causati dall’inquinamento riducendo i processi infiammatori e di degradazione della barriera cutanea da esso attivati.

OXYGENFLOW: migliora l’apporto di ossigeno alle cellule e aumenta la resistenza agli agenti esterni dannosi e alle situazioni di stress rendendo la pelle luminosa. Questo prodotto NON contiene: paraffina, olio minerale e altri agenti occlusivi.


TEXTURE: Texture fondente a base di burri.


BENEFICI: CityShield: complesso anti pollution. Burri floreali di tiarè e ninfea bianca: idratanti e ammorbidenti. Vitamina E: lenitiva e protettiva.

Il consiglio di Vittoria Profumi: Con movimenti circolari, massaggiare il balsamo sulla pelle asciutta con l'aiuto dei polpastrelli, evitando il contatto diretto con gli occhi. Risciacquare bene con acqua tiepida.

INFO IN PIù: Ideale per pelli normali e secche. Migliora l'apporto di ossigeno alle cellule grazie all' OXYGEN FLOW, attivo che aumenta la resistenza della pelle agli agenti esterni dannosi e alle situazioni di stress. Rimuove delicatamente ed efficaciemente qualsiasi tipo di make up anche quello water resistent. Tonificare successivamente il viso con TONICO SIERO LEVIGANTE per ripristinare immediate il pH e promuovere la prima idratazione.

EAN: 8017834870312

BRAND: Diego dalla Palma

  • Trattamento Detersione e Struccanti
  • Make Up Viso

Scrivi la tua recensione

STRUCCATUTTO - Burro struccante detox - 125ml

STRUCCATUTTO - Burro struccante detox - 125ml

Si rimuove facilmente, lasciando la pelle subito morbida e nutrita, senza residui.

Scrivi la tua recensione

Offerte