H/N WILD BERR&LAV.235

Wild Berries & Lavender Body Scrub 235ml

Scrub con Omega 3 e 6 e pietra pomice finemente macinata.

Maggiori dettagli

AGHE024

€ 24,90

Aggiungi alla lista dei desideri



Wild Barries & Lavander Body Scrub

235ml


Elimina delicatamente le cellule morte risultando ideale quale preparazione per un’abbronzatura intensa e omogenea.

Tra le tecnologie utilizzate: Exfoliating Body Scrub con pietra pomice finemente macinata per un’esfoliazione delicata e un’abbronzatura uniforme. Wild Berries & Lavender con bacche di Maqui, Mirtillo e Lavanda per nutrire, disinfiammare e lenire regalando una carnagione giovane e radiosa.

LINEA: Idratanti, scrub e body wash caratterizzati dall’infusione di Puro Olio di Semi di Canapa ricco di Omega 3, Omega 6, vitamine e attivi ad azione anti età dall’elevato potere nutriente.

Si caratterizza per formulazioni altamente idratanti e nutrienti in quanto arricchite con Puro Olio di Semi di Canapa in grado di apportare Omega 3 e Omega 6, ovvero acidi grassi essenziali dall’elevato potere antiossidante. Texture leggere, profumazioni fruttate e estratti di origine naturale quali pesca bianca, lime, agave, lavanda potenziano l’efficacia anti age di questi cosmetici offrendo inoltre un’appagante esperienza sensoriale.


Tecnologie e Dettagli:

• Exfoliating Body Scrub: formula con pietra pomice finemente macinata sviluppata per un’esfoliazione delicata e indispensabile per preparare la pelle all’esposizione ai raggi UV. Elimina le cellule morte a favore di un’abbronzatura uniforme.

• Wild Berries & Lavender: Bacche di Maqui, Mirtillo e Lavanda si uniscono per nutrire e disinfiammare le irritazioni regalando una carnagione giovane e radiosa.

• Pure Hemp Seed Oil: perfetto equilibrio di Omega 3 e 6 per l’apporto di acidi grassi essenziali che contribuiscono a mantenere giovane la pelle stimolando la produzione di collagene e idratando.

• Glicerina: agente idrolegante che protegge e trattiene l’idratazione per un colore scuro di lunga durata.


• Senza THC e Parabeni.

• Senza Solfati e Coloranti.

Il consiglio di Vittoria Profumi:  Indicate per chi ama texture vellutate, fragranze estive e delicate, formulazioni sensoriali. Da applicare quotidianamente e ideale per tutto l'anno

EAN: 054402310779

Codice: AGHE024

  • Trattamento Corpo & Collo

Scrivi la tua recensione

Wild Berries & Lavender Body Scrub 235ml

Wild Berries & Lavender Body Scrub 235ml

Scrub con Omega 3 e 6 e pietra pomice finemente macinata.

Scrivi la tua recensione

Offerte