Make Up Studio Correttore  Zero Occhiaie

MAKEUPSTUDIO - Correttore Zero Occhiaie

Correttore in crema che unisce comfort estremo ad una elevata coprenza.

Maggiori dettagli

€ 23,31

€ 25,90

Prezzi ridotti!

-10%

Aggiungi alla lista dei desideri



MAKEUPSTUDIO - Correttore  Zero Occhiaie

Un mix di attivi antiborse ed occhiaie che contrasta i segni della stanchezza nell’area del contorno occhi. Lo speciale effetto soft-focus, con micro-pigmenti sferioci, mimetizza le imperfezioni e regala alla pelle del viso compattezza ed omogenità.

Attivie: stratto di alghe bretoni e estratto di camomilla d’oro

Benefici

- elevata copertura
- ottima adesione
- film elastico grazie alla tecnologia flex-film
- pelle levigata e compatta - finish satinato

Il Consiglio di Vittoria Profumi: Prelevare una piccola quantità di prodotto e adagiarla sul dorso della mano (lo speciale tubo con foro oftalmico ne regolerà la fuoriuscita). Utilizzare uno degli appositi e specifici pennelli (n°18 o n°19) per distribuire e sfumare il prodotto nelle zone interessate sino ad ottenere la copertura desiderata. Uniformare la base con l’abituale fondotinta. Grazie alla sua alta adesività è particolarmente indicato anche per mascherare imperfezioni presenti a spot sul viso (macchie cutanee, brufoli, rossori, etc…)

MAGGIORI INFO: Se utilizzato nella zona perioculare è preferibile trattare dapprima la parte con una crema contorno occhi particolarmente idratante. Ciò servirà a prevenire eventuali ed antiestetici accumuli di prodotto che si potrebbero formare su pelli particolarmente segnate e disidratate. Grazie alle sue proprietà altamente adesive, in presenza di discromie più o meno presenti a “spot” sul viso, il prodotto andrà applicato sempre prima di procedere alla stesura di un fondotinta.

BRAND: Diego dalla Palma

  • Make Up Viso

Scrivi la tua recensione

MAKEUPSTUDIO - Correttore  Zero Occhiaie

MAKEUPSTUDIO - Correttore Zero Occhiaie

Correttore in crema che unisce comfort estremo ad una elevata coprenza.

Scrivi la tua recensione

Offerte