La Fille Tour de Fer (EDP 100)

La Fille Tour de Fer (EDP)

In un batter d'occhio Colori caldi Alta moda Stai attento con lei, è una dura! Per le vie di Parigi lei si nota, non per il suo stile, me per la sua presenza!

Maggiori dettagli

  • 2 ml
  • 100 ml

€ 215,00

Aggiungi alla lista dei desideri



La fille dTour de Fer

Eau de parfume 100ml

La Fille Tour de Fer di Serge Lutens è l'immagine di una donna per le vie di Parigi. Una Donna con una forte personalità e un alto livello di Moralità. Elegante in ogni suo gesto, ed è sempre pronata ad ogni sfida.


Non importa cosa dice la famosa canzone, con lei Parigi non sarà mai solo Parigi!

In un colpo solo, ribalta l'immagine antiquata della dolce bella parigina in corsetto, con la sua Torre Eiffel e altri cliché del genere!

Colori caldi e alta moda, è una maestra della reinvenzione. Da sempre ribelle contro tutto, compresa se stessa, va avanti senza paura. Stai attento con lei, è una dura...

Ad essere onesti, mi stanca! E tu?


Una linea di profumi creata da Serge Lutens a sua immagine. Minimaliste, lineari, spigolose e senza compromessi, ognuna di queste bottiglie con il loro stile raffinato riflette la natura e il carattere rigorosi del loro creatore. Una sobrietà che esalta la ricchezza e la sontuosità dei profumi, i cui sentori e colori sono tanti e sfumati come le pietre preziose e la nostra personalità.

Nelle sue creazioni olfattive ormai iconiche, il profumiere Serge Lutens produce da oltre 20 anni alcolici forti con accenti proustiani. Da "Féminité du bois", a "Ambre sultan" e "La fille de Berlin", ogni profumo racconta la propria storia eccezionale e ha la propria firma unica.

Forse anche il tuo?


L'essenza primaria di un profumo Serge Lutens non risiede nell'assemblaggio di una lista di ingredienti, ma in un'esperienza, una sensibilità. Dubbi, rabbia, fragilità, gioia (anche)... ognuno di loro rappresenta un momento di noi stessi. Disordinando, torturando le materie prime per farle confessare, Serge Lutens non ne ha fatto una professione ma un'arte!


Serge Lutens privilegia l'utilizzo di materie prime di origine naturale di prima qualità per realizzare le sue fragranze, spinto dalla convinzione che queste sole possano garantire un'evoluzione completa e complessa del profumo sulla pelle.

*Chi ama Serge Lutens può scegliere tra due metodi di applicazione secondo le loro preferenze: i puristi possono optare per il tappo rotondo e tamponare la fragranza con le dita, mentre chi cerca la comodità d'uso può optare per il formato spray

Note: Essenza naturale di bacche rosa, rosa turca e bulgara, note di iris

Il consilgio di Vittoria Profumi: La Fille Tour de Fer di Serge Luten è una fragnza a base di rosa e iris. L'immagine di questo profumo è perfetta da indossare a lavoro, anche per un primo colloquio. Crea energia intorno a te.

EAN: 3700358222037

BRAND: Serge Lutens

  • Formati 2ml 2ml
  • Capacità 100ml
  • Famiglia olfattiva Profumi Fioriti
  • Profilo Profumi Unisex

Scrivi la tua recensione

La Fille Tour de Fer (EDP)

La Fille Tour de Fer (EDP)

In un batter d'occhio Colori caldi Alta moda Stai attento con lei, è una dura! Per le vie di Parigi lei si nota, non per il suo stile, me per la sua presenza!

Scrivi la tua recensione

Offerte