Sublime Gold Oil Luminous Conditioner 250ml

Sublime Gold Luminous Conditioner 250ml

Sublime Gold Luminous Conditioner è un balsamo che nutre e idrata aiutando la rigenerazione del capello. Il risultato è una brillantezza mai vista!

Maggiori dettagli

11210018

€ 65,00

Aggiungi alla lista dei desideri



Sublime Gold Luminous Conditioner

250ml

Grazie alle sue formule di infuso bioattivo 24K cellule staminali di olivo selvatico e cheratina vegana che rafforza e migliora la bellezza dei capelli e del cuoio capelluto, migliora visibilmente la loro gestibilità, facendoli sembrare più giovani e aiutando a bilanciare il pH Sublime Gold Luminous Conditioner ammorbidisce i tuoi capelli e li districa donandogli una nuova luminosità senza appensantirli e nello stesso tempo li protegge dalle aggressioni esterne.


PER CHI? Subile Gold Luminous Conditioner è adatta a tutti i capelli:

  • Normali
  • Spessi
  • Porosi
  • Secchi
  • Danneggiati
  • Opachi

 Sicuro per capelli colorati e trattati con cheratina.

FRAGRANZA: Mela e fragola e l'opulenza del gelsomino e del mughetto. Nel fondo note di legno di sandalo.


Tecnologia verde e adatta ai vegani.
Bottiglia realizzata in plastica riciclata al 100%.

BENEFICI

  • Agisce contro il processo di invecchiamento dei capelli a livello cellulare
  • Aumenta la formazione di cheratina dei capelli
  • Proprietà rivitalizzanti che riparano, rinforzano e proteggono la fibra capillare
  • Idrata, ammorbidisce e condiziona, facilitando la pettinabilità
  • Ha proprietà altamente protettive contro aggressori come trattamenti aggressivi in salone, inquinamento, raggi UV o stress ossidativo


- Combatte i cinque sintomi più comuni dei capelli malsani:
1. Doppie punte
2. Cuticole erose
3. Perdita prematura dei capelli
4. Mancanza di vitalità
5. Disfunzione delle ghiandole sebacee
- Fornisce una lucentezza sublime ed esalta la naturale bellezza dei capelli

INGREDIENTI ATTIVI

Oro Bioattivo 24k: Principio attivo innovativo e lussuoso formato dall'unione di oro micronizzato a 24 carati e oro colloidale a 24 carati. Questo prezioso ingrediente forma un complesso infuso che svolge tre funzioni fondamentali:
1. Ottimizza la biodistribuzione dei sublimi principi attivi dei diversi trattamenti, consentendo loro di penetrare più in profondità nel cuoio capelluto, nonché con un maggiore e più rapido assorbimento.
2. Agisce come uno scudo protettivo contro l'invecchiamento, neutralizzando i radicali liberi e rinforzando la barriera cutanea per proteggerla dalle aggressioni esterne.
3. Fornisce una luminosità sublime ai capelli in modo naturale.

Cellule Staminali di Olivo Selvatico: Estratte da Olivo Selvatico del Mediterraneo, agisce a livello biomolecolare con tre obiettivi:

  • 1. Proteggi i capelli e il cuoio capelluto dall'invecchiamento.
  • 2. Rafforzare e nutrire in profondità per rivitalizzare il cuoio capelluto.
  • 3. Esalta la bellezza dei capelli e del cuoio capelluto, donando volume e migliorando pettinabilità, morbidezza e idratazione.


Olio di Argan Biologico: Ad alto contenuto di vitamina E e acidi grassi essenziali, ha proprietà nutrienti, rivitalizzanti, ristrutturanti e riparatrici per cuoio capelluto e capelli.

Vegan Keratin: cheratina 100% naturale e di origine vegetale, ripara, rinnova e protegge la cheratina (componente strutturale chiave dei capelli) creando un sottile film di cheratina che ricopre la fibra capillare. Crea una bella lucentezza naturale e protegge dai danni termici. Ripristina la fibra capillare donandole corpo, volume e lucentezza.

Collagene Vegano: Certificato vegano, questo frammento di collagene attivo di elevata purezza è ottenuto attraverso piante selvatiche (N. Benthamiana). Promuove la formazione del collagene. Migliora l'elasticità e la consistenza dei capelli. Aiuta a rivitalizzare la fibra capillare.

Peptide di Moringa: protegge i capelli dall'inquinamento riducendo l'adesione dei gas di scarico, degli UVB e delle particelle di polvere. Migliora la forza e la resistenza dei capelli, agisce come fotoprotettore, condiziona e ripara i capelli.

Complesso multivitaminico B: cocktail di cinque vitamine del gruppo B (tiamina - B1, riboflavina - B2, nicotinamide - B3, pantenolo - B5 e piridossina - B6) che difende dallo stress ossidativo, aumenta le proprietà protettive e rigeneranti dei capelli naturali cheratina. Agisce a livello del follicolo, regola il sebo e aumenta la produzione di cheratina capillare, favorendo una crescita sana dei capelli.

Aminoacido betaina: essenziale per mantenere il naturale equilibrio idrico della pelle, trattenendo fino al 40% di acqua. Fornisce comfort, riduce l'irritazione e protegge il cuoio capelluto.

Olio di Camelia: ricco di vitamine A, B, E, D e oligoelementi. L'elevata attività antiossidante aiuta a restituire elasticità e morbidezza ai capelli.

Complesso proteico di 5 oligoelementi: composto di magnesio, ferro, zinco, rame e silicio che impedisce alla 5-alfa reduttasi di convertire il testosterone in diidrotestosterone (DHT). Il DHT è la causa principale della caduta dei capelli. Fornisce alle cellule nutrienti essenziali per garantire una forte divisione cellulare e una crescita ottimale dei capelli.


Il consiglio di Vittoria Profumi:
Utilizza sui capelli e sul cuoio capelluto bagnati, massaggiando delicatamente. Ora lasciare in posa 5 minuti poi risciacquare abbondantemente.

Si congilia una volta alla settimana, di sostituire balsamo con la maschera come trattamento urto, lasciandola agire dai 20 ai 30 minuti.

EAN: 8436551809793

BRAND: Miriamquvedo

  • Capelli Balsamo

Scrivi la tua recensione

Sublime Gold Luminous Conditioner 250ml

Sublime Gold Luminous Conditioner 250ml

Sublime Gold Luminous Conditioner è un balsamo che nutre e idrata aiutando la rigenerazione del capello. Il risultato è una brillantezza mai vista!

Scrivi la tua recensione

Offerte