The Eye Balm Intense

The Eye Balm Intense (15ml)

Balsamo levigante che riduce visibilmente il gonfiore e leviga le rughe e le linee d’espressione

Maggiori dettagli

2NF301

€ 207,00

€ 230,00

Prezzi ridotti!

-10%

Aggiungi alla lista dei desideri



The Eye Balm Intense  15ml  - Riduce visibilmente il gonfiore e lenisce la pelle


Questo balsamo per contorno occhi dall’azione lenitiva e ad assorbimento rapido leviga e riduce visibilmente il gonfiore e lenisce la pelle del contorno occhi calmandola e donandole un aspetto riposato. Profondamente emolliente, questo balsamo ultra lussuoso nutre la pelle e riduce visibilmente l'aspetto di linee d’espressione, rughe e altri segni di stanchezza e affaticamento.

Con Marine De-Puff Ferment™ e una tormalina rara, questa formula calma e riduce notevolmente la comparsa di gonfiori. Rafforzata contro danni futuri, l’area del contorno occhi risulta visibilmente trasformata, acquistando un aspetto più vitale e radioso.

Vittoria Profumi's advice: Due volte al giorno, picchiettare una piccola quantità di prodotto con l’applicatore e massaggiare delicatamente sopra e sotto il contorno occhi per favorire il microcircolo.

Un consiglio sempre attuale per tutte le fan del beauty care: riporre in frigorifero gli applicatori per trattamenti per contorno occhi di La Mer per 3-5 minuti e il tuo sguardo apparirà più fresco.


* SOLLEVA LO SGUARDO con la tecnica di massaggio The lifting Eye Serum. Iniza con il lato rotondo dell'applicatore per stimolare la microcircolazione nella parte inferiore dell'occhio, sulla palpebra e sull'arcata sopracigliare. Continua con un movimento leggero ma veloce, dal basso verso l'alto. Completa con l'abituale trattamento occhi per un risultato ottimale.



EAN: 0747930025771

BRAND: La Mer

  • Trattamento Occhi e Labbra

Scrivi la tua recensione

The Eye Balm Intense (15ml)

The Eye Balm Intense (15ml)

Balsamo levigante che riduce visibilmente il gonfiore e leviga le rughe e le linee d’espressione

Scrivi la tua recensione

Offerte