MATCHA FRESH CREAM 50ml

MATCHA FRESH CREAM 50ml (Pelle mista)

Crema viso freschezza assoluta con infuso di Tè Matcha Bio e complesso multi-idratante.  Migliora l’aspetto della pelle e protegge da inquinamento e stress ambientale.

Maggiori dettagli

T50044

€ 39,00

Aggiungi alla lista dei desideri



MATCHA FRESH CREAM 50ml (Pelle mista)

Uno shot di antiossidanti, amminoacidi e peptidi che riattivano i meccanismi d'idratazione e stimolano le naturali difese della pelle. Questa crema-gel, fresca come un sorbettosi assorbe in un istante e racchiude un doppio complesso idratante che agisce su più livelli ricostituendo le riserve d’acqua e preservando il perfetto film idrolipidico cutaneo fino a 72 ore. La formula contiene acido ialuronico per un’efficacia rimpolpante mentre la combinazione di estratti naturali di açai, ribes nero e cetriolo, ricchi di proteine e nutrienti, lascia il viso subito più fresco, tonico e luminoso. L’infuso di Tè Matcha Bio, grazie al suo eccezionale contenuto di catechine antiossidanti (EGCG), ha una comprovata azione protettiva nei confronti dello stress ambientale, dei raggi UV e dell’inquinamento* e rende questa crema il trattamento ideale per le pelli esposte allo stress cittadino. *test in vitro

Dermatologicamente testato

94% DI ORIGINE NATURALE (Conf. ISO 16128-1)

Perfetta per tutti i tipi di pelle anche pelli miste. 

pH: 5.7

Tè Matcha Bio  

Originario del Giappone, il Matcha è un tè verde molto pregiato ed è anche il più ricco di antiossidanti. Le piante crescono all’ombra e dopo la raccolta le foglie vengono macinate e trasformate in polvere in modo da non disperdere i principi attivi.

AZIONI
Anti-Età, Antiossidante, Purificante, Tonificante, Detossinante

INGREDIENTI:

FOGLIE DI CAMELLIA SINENSIS - Infuso di Tè Matcha Bio 
E’ un tipo di Tè verde molto pregiato ed è anche il più ricco di antiossidanti. Ha proprietà anti-età, purificante, tonificante, energizzante e detossinante.

DOPPIO COMPLESSO IDRATANTE.
COMPLESSO 1. Previene la pelle secca, garantendo un comfort di idratazione fino a 72 ore. Idrata gli strati superficiali della pelle, prevenendo la perdita di acqua e migliorando la capacità della pelle di trattenerla. La presenza dell'acido ialuronico garantisce anche un effetto rimpolpante.

COMPLESSO 2. Il preparato forma un film idratante e protettivo, migliorando la coesione delle cellule della pelle e mantenendo il film idrolipidico dell'epidermide.

ACIDO IALURONICO
Elasticità, morbidezza ed idratazione grazie alla sua capacità di trattenere acqua.

ESTRATTO DI TE' VERDE
Gli attivi principali contenuti nell'estratto di tè verde sono i polifenoli ad azione antiossidante (protezione della cute dagli agenti esterni) che favoriscono la penetrazione degli attivi negli strati cutanei.

ESTRATTO DI BACCHE DI AÇAI
Proprietà idratanti, nutritive, elasticizzanti, rigenerative ed anti-aging. Aumento della luminosità della pelle.

ESTRATTO DI RIBES NERO
Anti-age, anti-acne, anti-infiammatorio.

ESTRATTO DI CONDRO CRISPO
Antinfiammatorio, riduzione delle rughe. 

Nella formula non sono presenti: Parabeni, paraffine, oli minerali, SLS, SLES, coloranti sintetici, cessori di formaldeide.

PaO (Periodo dopo Apertura): 6 Mesi

Il Consiglio di Vittoria Profumi: Utilizzare come primer e correttore dei rossori e delle imperfezioni prima del trucco. Applicare su viso e collo con un leggero massaggio. Per un’azione super fresca metti la crema in frigorifero qualche minuto prima dell’utilizzo.

EAN 8050148500445l

  • Trattamento Crema Giorno

Scrivi la tua recensione

MATCHA FRESH CREAM 50ml (Pelle mista)

MATCHA FRESH CREAM 50ml (Pelle mista)

Crema viso freschezza assoluta con infuso di Tè Matcha Bio e complesso multi-idratante.  Migliora l’aspetto della pelle e protegge da inquinamento e stress ambientale.

Scrivi la tua recensione

Offerte