Siero Antirughe INFUSO BAKUCHIOL 15ml

Siero -olio Antirughe INFUSO BAKUCHIOL 15ml

Siero viso anti-rughe. L'alternativa al retinolo con Tè Bianco e Bakuchiol

Maggiori dettagli

T50526

€ 24,00

Aggiungi alla lista dei desideri



Siero Antirughe Infuso Bakuchiol 15ml

Il Bakuchiol è un potente ingrediente antietà che si estrae dai semi della pianta ayurvedica di Babchi ed è considerato l’alternativa, con efficacia clinicamente testata, al retinolo.


Questo olio leggero e a rapido assorbimento è infuso con Bakuchiol all’1%, Tè Bianco antiossidante e olio di semi di camellia per combattere i segni dell’età, levigare le rughe e ridurre macchie e discromie cutanee.

100% INGREDIENTI DI ORIGINE NATURALE (Conf. ISO 16128-1) 

Valutazione Yuka: eccellente 100/100

Dermatologicamente e nichel tested (<0,0001%)

INGREDIENTI:

BAKUCHIOL
Proviene in modo sostenibile dalla pianta ayurvedica Babchi, e possiede meccanismi simili al retinolo, attivando i recettori dell’acido retinoico e gli enzimi responsabili della sintesi di collagene, ma senza gli effetti collaterali (irritazioni, fotosensibilizzazione) del retinolo.

IL TÈ BIANCO
Proviene dalle gemme della pianta e contiene alte percentuali di epigallocatechine EGCG che aiutano a difendere la pelle dai segni visibili dell'invecchiamento precoce.

OLIO DI SEMI DI CAMELIA
Stimola la produzione di collagene e aiuta a contrastare linee sottili e rughe.

Il consiglio di Vittoria Profumi:  Massaggiare qualche goccia su viso e collo. Si può usare mattina e sera, da solo o abbinato con altri sieri o creme per un extra nutrimento e un’azione antirughe intensiva.

Il siero Bakuchiol è biocompatibile, senza siliconi, profumo, coloranti, alcol  e può essere abbinato a altri creme o sieri. 

PER RASSODARE
BAKUCHIOL + PEPTIDE

PER ILLUMINARE
BAKUCHIOL + VITAMIN C

Non esiste una controindicazione sull'utilizzo in gravidanza e allattamento dei nostri prodotti; tuttavia, essendo un periodo delicato, consigliamo di far valutare al proprio medico di fiducia la lista ingredienti del prodotto sempre chiaramente indicata sul nostro sito.

NB: BeauTea Tips: Miscelare una goccia di Bakuchiol Infusion al vostro fondotinta, al blush in crema o al gloss per un make-up effetto dewy”.

PaO (Periodo dopo Apertura): 6 Mesi

EAN 8050148505266

  • Trattamento Siero

Scrivi la tua recensione

Siero -olio Antirughe INFUSO BAKUCHIOL 15ml

Siero -olio Antirughe INFUSO BAKUCHIOL 15ml

Siero viso anti-rughe. L'alternativa al retinolo con Tè Bianco e Bakuchiol

Scrivi la tua recensione

Prodotti Correlati

Offerte