ULTIMATE The Mask 75ml

ULTIMATE The Mask 75ml

ULTIMATE THE MASK è dotata di uno speciale applicatore in porcellana appositamente realizzato. L’applicatore scivola delicatamente sulla pelle risvegliando i sensi e la vitalità della pelle.

Maggiori dettagli

52557

€ 500,00

Aggiungi alla lista dei desideri



ULTIMATE The Mask

75ml

The Mask è una preziosa maschera in crema che non necessita di risciaquo e grazie alla sua ricca texture si fonde con la pelle per creare un effetto intensamente idratante, tonificante, levigante


All’applicazione, questa crema ricca e vellutata si trasforma in un olio setoso che dona idratazione e avvolge la pelle donandole un’eccezionale luminosità.

L’effetto sensoriale è potenziato dallo speciale applicatore per massaggio che scorre delicatamente sui contorni del viso e sul décolleté, mentre l’iconica fragranza di ULTIMATE inebria i sensi. Con Seta Koishimaru Infinite e Sakura Eternal Complex, agisce sui principali fattori che contribuiscono ai segni visibili dell’invecchiamento cutaneo.

Durante la notte, la pelle e i sensi ritrovano una profonda sensazione di comfort. Riscopra al mattino un risultato SILK SKIN, per una pelle tonica, levigata e straordinariamente luminosa.



IMPEGNO DI RESPONSABILITA':

  • L’estratto di fiori, foglie e steli di Geranium Thunbergii è ottenuto da piante provenienti da coltivazioni sostenibili orientate al riciclo.
  • L'ingrediente fermentato Glycosyl Trehalose è estratto da microrganismi.
  • Il contenitore interno e il refill sono parzialmente realizzati in plastica di origine vegetale.
  • Il flacone è parzialmente realizzato in vetro riciclato post-consumo.
  • Il materiale dell’imballaggio interno è realizzato in tessuto-non-tessuto di origine vegetale.
  • Il cartone esterno è realizzato in materiale certificato FSC®. Contiene parzialmente bagassa, un residuo fibroso della lavorazione della canna da zucchero diverso dal legno.



Come inserire ULTIMATE THE MASK REFILL

Aprire con cura il flacone vuoto. Smaltire nell’apposito contenitore per la raccolta differenziata. Posizionare il nuovo refill nel flacone e avvitarlo lentamente senza serrare eccessivamente. Accertarsi che il refill sia correttamente inserito. Una volta completata l’operazione, chiudere il flacone con il tappo originale.

Seguendo questi step, sarà possibile sostituire facilmente il refill di THE MASK preservando la qualità del flacone e riducendo al minimo l’impatto ambientale grazie a un corretto riciclo.

Il consiglio di Vittoria Profumi:

Applicare ULTIMATE THE MASK tre volte a settimana come step finale del rituale di skincare serale.

Per un risultato ottimale, si raccomanda di seguire il rituale di Doppia Idratazione Saho, terminando con THE MASK come step finale.


Prelevare aiutandosi con l’Applicatore Originale una quantità adeguata di THE MASK e scaldare tra le mani. Applicare delicatamente la maschera su viso e collo. Seguire la tecnica di massaggio raccomandata in tre step e lasciare la maschera in posa tutta la notte.

  • STEP 1_Utilizzando la curva del lato B più adatta al proprio viso, passare lungo le linee indicate dalle frecce nell’illustrazione.
  • Scendere lungo i lati del collo
  • Risalire dagli angoli della bocca fino alle tempie
  • Passare sulla fronte
  • Ripetere ciascun movimento tre volte sul lato destro e sinistro. Prestare attenzione a non esercitare una pressione eccessiva sulla pelle.

SE2304-001F

  • STEP 2_Tenendo l’applicatore in modo che il lato D si trovi sulla fronte, utilizzare la curva sul lato C per applicare pressione sulle sopracciglia dal centro verso l’esterno. Quindi, applicare pressione sulle tempie con il bordo arrotondato sul lato D.

SE2304-001F

  • STEP 3_ Utilizzando la curva sul lato C, passare lungo la mandibola, dal centro verso l’esterno. Con il bordo arrotondato sul lato D, applicare pressione sul collo dietro i lobi delle orecchie e sull’incavo delle clavicole.

SE2304-001F

EAN: 4973167525579

BRAND: Sensai

  • Trattamento Maschere / Esfolianti

Scrivi la tua recensione

ULTIMATE The Mask 75ml

ULTIMATE The Mask 75ml

ULTIMATE THE MASK è dotata di uno speciale applicatore in porcellana appositamente realizzato. L’applicatore scivola delicatamente sulla pelle risvegliando i sensi e la vitalità della pelle.

Scrivi la tua recensione

Offerte