Day & Night Intensive Eye Cream Duo 16ml

Day & Night Intensive Eye Cream Duo 16ml

50129

€ 110,00

Aggiungi alla lista dei desideri



Il Day & Night Intensive Eye Cream Duo di Erno Laszlo è una soluzione completa per la cura degli occhi, coniugando abilmente la scienza avanzata con il mondo della bellezza. Questo innovativo duo è stato progettato per soddisfare la crescente domanda di occhi luminosi e dall'aspetto giovane. La zona delicata intorno agli occhi è spesso tra le prime a mostrare i segni dell'invecchiamento, come rughe, linee sottili e opacità della pelle.

Grazie al potere del BioRejuven Complex™ e di altri ingredienti scientificamente provati, questo prodotto è stato appositamente formulato per affrontare questi problemi, fornendo una soluzione completa sia per il giorno che per la notte. Il Terra-C Radiance Complex, arricchito con vitamina C, contribuisce a schiarire e uniformare il tono della pelle, migliorando la luminosità e riducendo l'aspetto delle macchie scure. Nel frattempo, il BioRejuven Complex™ agisce in profondità per affrontare le rughe, le linee sottili e l'opacità della pelle.

Il Day & Night Intensive Eye Cream Duo di Erno Laszlo incarna una sinergia perfetta tra scienza e bellezza. È progettato per fornire risultati visibili e duraturi, migliorando l'elasticità della pelle e donando un aspetto giovane alla zona intorno agli occhi. 

Benefici Chiave:

- Illumina e uniforma il tono della pelle

- Riduce l'aspetto delle rughe e delle linee sottili

- Migliora l'elasticità della pelle

- Nutre e lenisce la pelle durante la notte

- Formula senza profumo

Ingredienti Principali:

- Terra-C Radiance Complex

- BioRejuven Complex™

- Miscela di Peptidi HexaTetra

- Complesso di Bio-Retoina

- Complesso Condizionante per la Pelle

 

Modalità d'Uso:

Dopo la detersione e la tonificazione, applicare delicatamente il Day & Night Intensive Eye Cream Duo con movimente a partire dalla parte esterna a quella interna sotto gli occhi e poi sopra la palpebra superiore, evitando il contatto diretto con gli occhi. Utilizzare la formula del GIORNO ogni mattina e la formula della NOTTE ogni sera.

EAN 614969006180

Scrivi la tua recensione

Day & Night Intensive Eye Cream Duo 16ml

Day & Night Intensive Eye Cream Duo 16ml

Scrivi la tua recensione

Offerte