Skin Caviar Eye lift 20ml

Skin Caviar Eye lift 20ml

ANTIRUGHE - LIFTANTE - RASSODANTE Skin Caviar Eye Lift è un caviale trasformato in uno straordinario lift per gli occhi.

Maggiori dettagli

€ 515,00

Aggiungi alla lista dei desideri



Skin Caviar Eye Lift

20ml


Creato sulla base delle rivoluzionarie scoperte scientifiche sulla struttura della pelle, Skin Caviar Eye Lift è stato arricchito con Caviar Infinite e Micro-nutrienti del caviale, per un effetto rimodellante su tutta l’area del contorno occhi. Una pietra miliare nella scienza strutturale della pelle concentrata sullo sguardo.

Questo setoso siero aiuta a liftare, rassodare e levigare la pelle per riscolpire visibilmente il contorno occhi. La potente formula è potenziata con Exclusive Cellular Complex™, la firma scientifica di La Prairie.

Con una semplice pressione dell’erogatore, le due formule si uniscono trasformandosi in un siero liftante che si fonde istantaneamente con la pelle.


N.B. Le perle di caviale del nuovo Skin Caviar Eye Lift variano per natura in dimensione; può dunque succedere che l’erogatore non torni automaticamente nella sua posizione iniziale. Esercitando una lieve pressione sull’erogatore, il prodotto sarà nuovamente rilasciato, senza alterare la qualità e l’integrità della formula.

COSA FA:

  • Il contorno occhi è riscolpito,
  • Apporta un effetto lifting sulle palpebre superiori e le sopracciglia
  • Riduce l’aspetto di rughe e linee di espressione del contorno occhi
  • Aumenta la sensazione di compattezza dell’area oculare
  • Riduce l'aspetto delle borse e del gonfiore


SCIENZA:
Arricchito dalla sinergia di Caviar Infinite e Micro-nutrienti del caviale, questo potente siero contorno occhi dall’effetto lifting agisce sugli elementi orizzontali della pelle, prendendosi cura al tempo stesso della sua dimensione verticale.

Dona una nuova compattezza, rafforzando i pilastri verticali della pelle. La formula è inoltre potenziata con Exclusive Cellular Complex™, la firma scientifica di La Prairie, per amplificare i benefici della scienza del caviale della Luxury House.

Con la formula rinnovata di Skin Caviar Eye Lift, le palpebre superiori appaiono liftate, la compattezza è intensificata, le rughe appaiono levigate e le borse ridotte.

Il consiglio di Vittoria Profumi: Applicare mattina e sera prima della crema contorno occhi, del siero viso e della crema viso. Una singola pressione dell’erogatore rilascia una piccola quantità: prelevarla con la punta del dito e applicarla su entrambi gli occhi.

EAN: 7611773144131

BRAND: La Prairie

  • Trattamento Occhi e Labbra

Scrivi la tua recensione

Skin Caviar Eye lift 20ml

Skin Caviar Eye lift 20ml

ANTIRUGHE - LIFTANTE - RASSODANTE Skin Caviar Eye Lift è un caviale trasformato in uno straordinario lift per gli occhi.

Scrivi la tua recensione

Offerte