Mud Soap - Wash and & Mask (Step 2)

Mud Soap - Wash & Mask Step 2 (125ml)

Grazie all'azione sebo-regolatrice e detossinante, rimuove le impurità lasciando la pelle fresca e pulita. Per pelli grasse.

Maggiori dettagli

90371

€ 50,40

€ 56,00

Prezzi ridotti!

-10%

Aggiungi alla lista dei desideri



Mud Soap (Wash and & Mask)

FORMATO 125ml

Secondo Step(detersione e pulizia): Saponi per il viso adatti a tutti i tipi di pelle che rimuovono le impurità e detergono in profondità la pelle, preparandola al rituale della Doppia Idratazione. Formulati con oli vegetali, producono una schiuma setosa che deterge e purifica delicatamente la pelle.

Mud Soap è il sapone speciale, caratterizzato da una texture specifica per pelli impure, che può essere utilizzato anche come maschera. La schiuma, morbida e setosa rimuove efficacemente le impaurià e l'eccesso di sebo che ostruisce i pori, contiene anche una gran quantità di ingredienti preziosi come: l'Estratto di Quillai (albero del sapone, nativo del Cile che contiene saponina e assicura un'azione schiumogena rapida ed abbondante; l'Estratto di Kanzo(erba medicinale Orientale(Liquirizia), previene le irritazioni della pelle e garantisce una pulizia ultra-delicata; l'Enzima Acqua-Fit ( delicatissima microesfoliazione quotidiana, è un enzima perfettamente stabile, Escusiva Kanebo.

Modo d'Uso: Come sapone di pulizia: Utilizzare la mattina da solo o alla sera come seconda fase (Step2). Inumidire il viso, erogare una dosa pari ad una ciliegia, quindi creare una schiuma abbondante sul palmo della mano, aggiungendo un po' d'acqua alla volta. Applica la schiuma sul volto inumidito, con movimenti cirolari e concentramndosi sulle aree più problematiche. Risciaquare con abbondante acqua tiepida.

Come maschera purificante: Utilizzarla quando si desideri rimuovere l'eccesso di sebo. Applicare uno strato di circa 1mm sul viso oppure sulle aree problematiche. Lasciare agire per circa 5minuti. Rimuovere  usando uno Sponge Chief inumidito e sciacquare accuratamente con abbondante acqua tiepida.

EAN 4973167903711

  • Trattamento Detersione e Struccanti

Scrivi la tua recensione

Mud Soap - Wash & Mask Step 2 (125ml)

Mud Soap - Wash & Mask Step 2 (125ml)

Grazie all'azione sebo-regolatrice e detossinante, rimuove le impurità lasciando la pelle fresca e pulita. Per pelli grasse.

Scrivi la tua recensione

Offerte