Platinum Rare Cellular Life-Lotion 115ml

Platinum Rare Cellular Life-Lotion 115ml

LOZIONE TRATTAMENTO DETOSSINANTE E RIGENERANTE

Maggiori dettagli

129407

€ 725,00

Aggiungi alla lista dei desideri



Platinum Rare Cellular Life-Lotion 115ml

La rivoluzionaria scienza del caviale di La Prairie si è avvalsa di tecniche di bioingegneria avanzata per arricchire l'estratto di caviale naturale con gli ingredienti più efficaci, impossibili da isolare finora. Con Caviar Premier, il potenziale del caviale si sprigiona per la prima volta in tutta la sua potenza. Combinazione di Caviar Premier e del Complesso Cellulare Esclusivo di La Prairie, questa versione eterea dell'iconica crema di La Prairie offre uno straordinario effetto lifting e rassodante in una formula leggera come un velo.


La Prairie ha reinventato il caviale con il lancio di Caviar Premier. Rinnovata con il nuovo ingrediente a base di caviale, Skin Caviar Luxe Cream Sheer ha una consistenza piacevolmente delicata che offre un leggendario effetto lifting e rassodante in una formula leggera.

Immergiti in una piacevole esperienza con il rituale Skin Caviar. Applica Skin Caviar Essence-in-Lotion sulla pelle perfettamente detersa, dopo il tonico. Prosegui con Skin Caviar Liquid Lift e Skin Caviar Luxe Cream Sheer rinnovata con Caviar Premier.

BENEFICI: Benefici del caviale rafforzati e amplificati.

La pelle viene completamente trasformata durante il sonno, beneficiando di un sorprendente effetto lifting e rassodante.

Questa iconica esperienza sensoriale offre una texture leggera che rende l'applicazione incredibilmente piacevole, lasciando la pelle perfettamente morbida. La pelle è idratata senza risultare appesantita.

Il consiglio di Vittoria Profumi:

Applicare mattina e sera, dopo la detersione e la tonificazione.

Versare una piccola quantità di prodotto sul palmo della mano. Scaldare delicatamente il prodotto tra le mani prima di applicarlo con una leggera pressione sul volto.

Massaggiare su fronte, guance, mento e décolleté, evitando il contorno occhi.

Lasciare completamente.

Alla mattina, proseguire il trattamento con Platinum Rare Haute-Rejuvenation Eye Elixir, Platinum Rare Haute-Rejuvenation Eye Cream e Platinum Rare Haute-Rejuvenation Cream.

Alla sera, utilizzare Platinum Rare Cellular Night Elixir e Platinum Rare Haute-Rejuvenation Cream.

Codice: 129407

EAN: 7611773097246

Formato 115ml

  • Trattamento Fiale o Trattamenti specifici

Scrivi la tua recensione

Platinum Rare Cellular Life-Lotion 115ml

Platinum Rare Cellular Life-Lotion 115ml

LOZIONE TRATTAMENTO DETOSSINANTE E RIGENERANTE

Scrivi la tua recensione

Offerte