PEACH TEA HYALURONIC MASK 21ml

PEACH TEA HYALURONIC MASK 21ml

Antiossidante, Idratante, Illuminante, Levigante, Rigenerante Maschera idratante per viso e collo in morbide fibre di cotone elasticizzato con infuso di Tè Blu, acido ialuronico e prebiotici.
Trasforma la pelle in soli 10 minuti.

Maggiori dettagli

T50092

€ 7,00

Aggiungi alla lista dei desideri



Un infuso di bellezza per la pelle. Questa innovativa maschera di tessuto in morbide fibre di cotone biodegradabile ed elasticizzato aderisce perfettamente a viso e collo grazie a 4 speciali agganci per le orecchie, assicurando una tripla azione: impedisce l'evaporazione dei principi attivi, ne favorisce l’assorbimento e scolpisce il contorno del viso. La sua formula è un concentrato del nostro infuso brevettato di Tè Blu Biologico, antiossidante e testato contro l'inquinamento, di acido ialuronico a basso, medio e alto peso molecolare che assicura una profonda idratazione in tutti gli strati dell’epidermide e di un prebiotico naturale che riequilibra il microbioma cutaneo. L'azione sinergica di niacinamide antiinfiammatoria, estratto del fiore di pesco protettivo della barriera cutanea e vitamina C antiossidante, permette di preservare la giovinezza cellulare e ridurre la sensibilità della pelle donandole un colorito più luminoso e uniforme.

98% DI ORIGINE NATURALE (Conf. ISO 16128-1

Perfetta per tutti i tipi di pelle e in particolarmente in caso di pelli disidratate e spente.

Adatta a pelli sensibili (senza profumo)

Dermatologicamente e nichel tested

Non esiste una controindicazione sull'utilizzo in gravidanza e allattamento dei nostri prodotti; tuttavia, essendo un periodo delicato, consigliamo di far valutare al proprio medico di fiducia la lista ingredienti del prodotto sempre chiaramente indicata sul nostro sito.

Il soffice tessuto naturale ed elasticizzato di questa maschera è stato studiato per favorire e potenziare il meccanismo occlusivo che viene praticato nei trattamenti professioni delle SPA. La presenza innovativa di quattro agganci per le orecchie permette di scolpire i contorni del viso e garantisce una perfetta copertura della zona da trattare, velocizzando l’assorbimento e potenziando l’efficacia dei principi attivi contenuti nel siero perché ne impedisce l’evaporazione durante il tempo di posa.

pH: 6-6.5


CARATTERISTICHE:
È un tè semi-fermentato, il cui processo viene fermato non appena le foglie iniziano ad assumere la caratteristica sfumatura cromatica verde-blu. Una particolare varietà di Tè Blu, l’Oolong viene coltivata principalmente nella regione cinese del Fujian e il suo nome significa “drago nero” dalla particolare conformazione delle grandi foglie che arrotolate ed essiccate assumono le sembianze di piccoli draghi. Preziosa fonte di minerali e antiossidanti derivati dai polifenoli in esso contenuti, attivi nel contrastare l’azione dei radicali liberi.

INGREDIENTI:
FOGLIE DI CAMELLIA SINENSIS - Infuso di Tè Blu Bio
È un tè semi-fermentato che contiene una grande quantità di minerali e combina l'efficacia antiossidante e l'effetto stimolante: illuminante, idratante, tonificante.

ACIDO IALURONICO A BASSO, MEDIO E ALTO PESO MOLECOLARE
Idrata e rimpolpa in profondità i diversi strati del derma.

ACIDO 3-O-ETIL ASCORBICO (VITAMINA C)
Una delle forme più stabili ed efficaci di vitamina C con proprietà antiossidanti e illuminanti.

PREBIOTICO VEGETALE (INULINA)
Riequilibra il microbioma della pelle riducendone sensibilità, rossori e segni di invecchiamento precoce.

NIACINAMIDE
Antinfiammatoria, riduce la comparsa di linee e rughe migliorando l’elasticità della pelle

ESTRATTO DEL FIORE DI PESCO
Protegge la barriera cutanea dallo stress ossidativo, preserva la giovinezza cellulare.

Nella formula non sono presenti: Siliconi, Parabeni, Paraffine, SLS, SLES, Oli minerali, Profumo, Cessori di formaldeide, Alcool, materie prime di origine animale.

Il consiglio di Vittoria Profumi: Utilizzare il siero in eccesso come crema purificante su viso, collo décolleté, mani. Per un perfetto rituale di bellezza usare la maschera due volte a settimana e ogni volta che la pelle appare spenta e stressata.
Applicare la maschera su viso e collo puliti assicurandola dietro alle orecchie. Lasciare in posa da 10 a 20 minuti, rimuovere e massaggiare il prodotto in eccesso senza risciacquare. Utilizzare una o due volte a settimana.


NB RICICLO:
Busta: Materiale multistrato non riciclabile (C/LDPE 90) da smaltire nella plastica

Maschera: Tessuto in fibre di cotone biodegradabile da smaltire nell'indifferenziata

PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA VERIFICA LE DISPOSIZIONI DEL TUO COMUNE

  • Trattamento Maschere / Esfolianti

Scrivi la tua recensione

PEACH TEA HYALURONIC MASK 21ml

PEACH TEA HYALURONIC MASK 21ml

Antiossidante, Idratante, Illuminante, Levigante, Rigenerante Maschera idratante per viso e collo in morbide fibre di cotone elasticizzato con infuso di Tè Blu, acido ialuronico e prebiotici.
Trasforma la pelle in soli 10 minuti.

Scrivi la tua recensione

Offerte