Eau Rose (EDP 75)

Eau Rose (EDP 30ml)

Questa fragranza è un passo laterale ispirato all'estro della natura. L'eau de parfum evidenzia le sfaccettature verdi, fruttate, floreali e mielate della rosa.

Maggiori dettagli

€ 80,00

Aggiungi alla lista dei desideri



Eau rose

Eau de Parfume 30ml

La rosa è un fiore complesso, una fonte  di creatività infinita che nasconde sfaccettature inaspettate. Eau Rose EDP è una rosa dal carattere esaltante d edificante. Le sfumature vegetali di carciofo, gli accenti mielati della camomilla e le note fruttate dei litchi sono qui rivelati.

Questa creazione nasce in collaborazione con il profumiere Fabrice Pellegrin, che esplora nuove prospettive della rosa in un'eau de parfum e l'esuberante designer di fiori Maurice Harris, che rivela la sua visione di Eau Rose attraverso i suoi bouquet sgargianti.

Eau Rose è un bouquet policromatico.

Un'eco botanica. Rosa, camomilla, carciofo e litchi si uniscono in una profusione di piante.

Note olfattive: rosa damascena & rosa centifolia, camomilla, litchi

Incidente Olfattivo: carciofo

Il Consiglio di Vittoria Profumi: indossalo e completa l'atmosfera con le nuove candele in edizione limitata

In un'inedita interpretazione della rosa, l'eau de parfum Eau Rose rivela una dimensione completamente nuova del fiore, più sfaccettata e prorompente. In questa composizione, estratti e assoluti di rosa damascena e rosa centifolia amplificano l'intensità dei fiori. A questo duo viene aggiunta l'essenza rose firad, con le sue sorprendenti sfumature fruttate di litchi e le sue note inaspettate ma naturali: mielati accenti di camomilla e un singolare accordo verde e vegetale di carciofo. Infatti, il profumiere afferma che “una buona rosa odora sempre di carciofo”. Un sorprendente approccio ispirato dalla fantasia della natura, per una rosa dal carattere vibrante e inebriante.
Rose firad è un'essenza di rosa ottenuta con una seconda estrazione a freddo dell’acqua di distillazione della rosa damascena, dopo la prima lavorazione. Questo procedimento rivela tutte le raffinatezze olfattive della rosa, in particolare le sue fruttate sfumature di litchi.

EAN 3700431435002

FORMATO 75ml

EAU DE PARFUM

  • Formato viaggio 15ml
  • Famiglia olfattiva Profumi Fioriti / Orientali
  • Profilo Profumi Unisex

Scrivi la tua recensione

Eau Rose (EDP 30ml)

Eau Rose (EDP 30ml)

Questa fragranza è un passo laterale ispirato all'estro della natura. L'eau de parfum evidenzia le sfaccettature verdi, fruttate, floreali e mielate della rosa.

Scrivi la tua recensione

Offerte