KIT SCOPERTA VERBENA

Cofanetto Scoperta Verbena miniature

Cofanetto dalla note fresche del limone e dell'arancia, cge accompagnano un vibrante cuore di Verbena.

Maggiori dettagli

CWOC000004381

€ 21,00

Aggiungi alla lista dei desideri



Cofanetto scoperta alla verbena miniature

Arricchita con estratto di Verbena biologica di Provenza, l'Eau de Toilette Verbena è una fragranza dalla freschezza universale. Le note di testa rinfrescanti di Limone e Arancia conducono a un cuore generoso di Verbena.

  • Eau de toilette Verbena 7,5ml: In fondo, le note di Petit Grain di Limone e Bigarade lasciano sulla pelle un delizioso profumo per tutta la giornata. Ideale per tutte le stagioni, la nostra vivace fragranza alla verbena vi fornirà energia e benessere per l'intera giornata.comfort, morbidezza e freschezza.
  • Gel doccia Verbena 70ml: Arricchito con estratti di verbena bio di Provenza, questo gel doccia deterge delicatamente e lascia la pelle profumata di un sentore fresco e agrumato. In Provenza, l'arrivo dell'estate segna l'inizio della raccolta della verbena. Lungo il sentiero per la distilleria, le foglie di verbena scorrono nei ruscelli, dove la loro fragranza tonificante si unisce alla freschezza dell'acqua di torrente.
  • Crema mani Verbena 30ml. Questo gel crema all'estratto di Verbena biologica di Provenza idrata e rinfresca senza ungere. Arricchito con oli essenziali di menta e timo, noti per le loro proprietà purificanti e rinfrescanti, si assorbe istantaneamente lasciando le mani morbide e delicatamente profumate.

 
NOTE

Note di testa: Zeste di agrumi, Geranio, Limone
Note di cuore: Mandarino, Verbena
Note di fondo: Petitgrain di arancio amaro, Petitgrain di limone


Il consiglio di Vittoria Profumi: IL cofanetto Occitane Verbena è il dono perfetto per lui che e per lei, che amano le fragranza limonate rinvigorenti e fresche.

EAN: 3253582010487

BRAND: L'Occitane

  • Idee Regalo Cofanetti

Scrivi la tua recensione

Cofanetto Scoperta Verbena miniature

Cofanetto Scoperta Verbena miniature

Cofanetto dalla note fresche del limone e dell'arancia, cge accompagnano un vibrante cuore di Verbena.

Scrivi la tua recensione

Offerte