Lash Anda Brow Peptide infusion - Siero ciglia e sopraciglia 5ml

Lash and Brow Peptide Infusion siero ciglia e sopracciglia fortificante

Siero ciglia e sopracciglia fortificante con infuso di tè bianco e complesso peptidico volumizzante e ridensificante | 99% di ingredienti di origine naturale

Maggiori dettagli

T50556

€ 24,00

Aggiungi alla lista dei desideri



Lash and Brow Peptide Infusion siero ciglia e sopracciglia fortificante 5ml


Un siero ciglia e sopracciglia leggero e concentrato che nutre, protegge e rinforza ciglia e sopracciglia favorendone un aspetto più folto, pieno e voluminoso. L'efficacia è assicurata da un lipo-oligopeptide specifico la cui struttura è in grado di stimolare la produzione di cheratina aumentando la densità e la lunghezza delle ciglia, ispessendole e fortificandole.

La formula è potenziata da un complesso di ingredienti attivi:

     Infuso di Tè Bianco biologico fonte naturale di antiossidanti e di vitamine del gruppo B
     Pantenolo e biotina, due derivati della vitamina B che migliorano il volume delle ciglia
     Struttura molecolare di acido ialuronico che idrata e rende le ciglia più lucide e forti.

Risultati dei test di efficacia:
Dopo un utilizzo costante di 4 settimane* è stato dimostrato un aumento statisticamente significativo della lunghezza, del volume, della densità e della forza di ciglia e sopracciglia.

*Test clinico strumentale condotto su 20 donne di età compresa tra i 20 e i 60 anni che hanno utilizzato il prodotto una volta al giorno per 4 settimane.

DERMATOLOGICAMENTE TESTATO NELL'AREA PERIOCULARE
PRIVO DI OLI, ALCOL E PROFUMO
VEGAN E NICKEL TESTED < 0,001% >
Valutazione YUKA: Eccellente 100/100

TIPO DI TE':  Tè Bianco Biologico

CARATTERISTICHE: È un tè non fermentato che contiene la maggiore quantità di catechine antiossidanti (epigallocatechine EGCG) perché viene ricavato solo dai germogli e dalle foglie più tenere.

AZIONI: Anti-Età Rassodante, Illuminante, Uniformante dell’incarnato, Protezione Uv.

Il consiglio di Vittoria Profumi: Siero ciglia e sopracciglia dermatologicamente testato nell’area perioculare e nickel tested (<0,0001%)

MAGGIORI INFO: Dopo aver deterso e asciugato l'area di applicazione, applicare uno strato sottile lungo l'attaccatura delle ciglia e delle sopracciglia al mattino e alla sera per un'azione d'urto. Continua ad utilizzare il siero ciglia e sopracciglia una volta al giorno per tutto il tempo che vuoi per mantenere i risultati.
Lasciare asciugare prima di procedere con il make-up.

BeauTea Tips: l’applicatore di precisione permette di avvicinarsi il più possibile alla radice delle ciglia dove il siero può agire più efficacemente e consente di utilizzarlo facilmente anche sulle sopracciglia. Per risultati ottimali continuare ad utilizzare con costanza.

NB: Non esiste una controindicazione sull'utilizzo in gravidanza e allattamento dei nostri prodotti; tuttavia, essendo un periodo delicato, consigliamo di far valutare al proprio medico di fiducia la lista ingredienti del prodotto sempre chiaramente indicata sul nostro sito.

EAN: 8050148505563
BRAND: Teaology



  • Trattamento Occhi e Labbra
  • Make Up Occhi

Scrivi la tua recensione

Lash and Brow Peptide Infusion siero ciglia e sopracciglia fortificante

Lash and Brow Peptide Infusion siero ciglia e sopracciglia fortificante

Siero ciglia e sopracciglia fortificante con infuso di tè bianco e complesso peptidico volumizzante e ridensificante | 99% di ingredienti di origine naturale

Scrivi la tua recensione

Prodotti Correlati

Offerte