Aventus (EDP)
Un leggendario condottiero in sella al suo destriero scruta l'orizzonte da altitudini che si aprono sull'infinito, il suo sguardo cattura i confini invisibili del mondo.
Benvenuto! Accedi
Un leggendario condottiero in sella al suo destriero scruta l'orizzonte da altitudini che si aprono sull'infinito, il suo sguardo cattura i confini invisibili del mondo.
Famiglia olfattiva:Fougere-aromatca- agrumata
Aventus è un annuncio di note fruttate, tra le quali ananas e mela, in un crescendo costante che precede lo scatenarsi della forza del patchouli, la solidità delle note cuoiate di betulla e la tonicità delle bacche di ginepro. Energia e grandiosità allo stato puro esaltate dalla virilità di musk e muschio di quercia.
Anno di creazione 2012
NOTE:
Testa: Ribes nero, Bergamotto,Mela, Ananas.
Cuore: Gelsomino, Patchouli, Betulla, Bacche di Ginepro.
Fondo: Musk, Muschio di quercia, Ambra grigia e Vaniglia.
Il Consiglio di Vittoria Profumi: Per un uomo deciso, cambattente, guerriro. Un carattere temerario, ma al tempo stesso sa essere dolce e passionale. Un profumo che nasce maschile, ma che con il tempo ha iniziato ad essere amato da tante donne
Nota Bene: i formati da 250ml e 500ml sono su ordinazione ( formato splash)
Prodotti visti
11/02/2011
Creed dovrebbe essere una garanzia in fatto di profumi...e difatti così è. La nuova creazione di Erwin, Aventus, è qualcosa di ipnotizzante..fresco alle note di testa, diventa più speziato e legnoso man mano che passa il tempo, in ogni caso, è qualcosa di assolutamente particolare, che vale tutti i soldi spesi. E se poi quando lo si indossa, qualche donna si avvicina e ti chiede che profumo sia, vuol dire che è stata assolutamente una scelta azzeccata! Ottimo.