So Scandal (EDP)

So Scandal (EDP)

Stravagante divino: Un'eruzione di fiori arricchita da una nota lattiginosa

Maggiori dettagli

  • 30 ml
  • 50 ml
  • 80 ml

€ 56,42

€ 62,69

Prezzi ridotti!

-10%

Aggiungi alla lista dei desideri



So Scandal Eau de Parume

Fiorito Inteso

"Che scandalo! Come osa? Lo so scandaloso. Conosco la moda. La nuova Eau de Parfum So Scandal! rivela argutamente un marchio di femminilità Jean Paul Gaultier ancora più audace e sensuale. Nel mondo chic ma pazzo dell'alta società parigina, la sua disinvolta casualità di lei è così elegante che la fa notare ovunque vada. E così? La sua scia floreale di lei è così avvincente, ama parlarne."


Una bottiglia di alta moda con una femminilità straordinaria! Oh! Spettacolare! Gambe nude snelle. Molto elegante nella sua bottiglia di vetro sfaccettato di lei. L'oltraggiosa libertà di questo So Scandal! la donna è scritta in lettere dorate, per segnare le curve della sua bottiglia e la sensualità granata del suo profumo.

Ad ogni apparizione, il suo sfogo di fiori d'arancio, gelsomino e tuberosa affascina il suo pubblico con un'eleganza sensuale. Le sue avvincenti note lattiginose di lei avvolgono ed esaltano i sensi.

Note di testa: fiore d'arancio

Note di cuore: Tuberosa & Gelsomino

Note di fondo: Nota lattiginosa



Il consiglio di Vittoria Profumi: Per una donna di successo che sa come farmi desiderare. Perfetto per una serata chic! Straordinario, estremo, inebriante. Lascia cuori infranti sulla sua scia di lei.

  • Famiglia olfattiva Profumi Fioriti
  • Profilo Profumi Femminili

Scrivi la tua recensione

So Scandal (EDP)

So Scandal (EDP)

Stravagante divino: Un'eruzione di fiori arricchita da una nota lattiginosa

Scrivi la tua recensione

Offerte