Amnesia Rose (EDP 100)

Amnesia Rose (EDP)

Un floreale speziato frizzante e saturo che trafigge una rotondità voluminosa che è evidente sulla pelle.

Maggiori dettagli

  • 2 ml
  • 100 ml

€ 205,00

Aggiungi alla lista dei desideri



Amnesia Rose

Eau De Parfume 100ml

È un liquido che profuma come se fosse stato intriso di zafferano e petali bordati di patchouli, in una tavolozza che vira dal territorio della rosa fresca a un'annata, come soffiare via la polvere da un buon vino rosso.

La sua prima inalazione cattura un momento subito dopo il crepuscolo in una languida sera di fine autunno, quando lo sbattere di una porta porta un soffio da un bouquet che rompe l'aria stagnante. Questa rosa non è di un rosso intenso o di un rosa pallido, ma di un viola pastello così pallido da sembrare quasi grigio. I suoi bordi dei petali stanno appena iniziando ad arricciarsi, aprendosi, con una pienezza che imita la forma di una tazza da tè a bulbo, piena di ricche spezie e pezzi di legno raro.

La sua composizione è stata ispirata dall'estetica della natura morta di AEDES PROFUMERY, un luogo nel Lower East Side di New York City dove abbondanti arrangiamenti fuoriescono da vasi paffuti insieme a tassidermia piumata e tessuti vintage. C'è incenso nell'aria e probabilmente una carta assorbente sotto il naso. Il nome deriva da una varietà di rosa coltivata in Francia. Mentre il suo odore è debole, il suo aspetto visivo evoca un aspetto vintage che è stato tradotto in AMNESIA ROSE.

NASO: LUCA MAFFEI: Ha passato anni a catturare l'essenza della profumeria in una bottiglia, conferendo nel tempo toni pepati e misteriosi, ed essendo sicuro di creare qualcosa che funzionasse sulla pelle di chiunque. "Questa è una rosa intensa, la cui personalità non svanisce mai e, soprattutto, non passa mai inosservata", afferma Maffei. Per creare una fioritura sostenuta con spezie legnose, ha messo a confronto l'assoluta di rosa marocchina e l'essenza di rosa bulgara con l'olio di cypriol, lo zafferano e la succulenta candela dei boscimani. Un frizzante pepe rosa si sente subito; ma lo scintillio iniziale di AMNESIA ROSE è presto rimpiazzato da una densità satinata che attraversa per incontrare un cuscino secco e terroso di labdano, patchouli e oud.


Note: assoluta di rosa marocchina, rosa bulgara, candela dei boscimani, zafferano, cipriolo, labdano, pepe rosa CO2, incenso bianco, patchouli, benzoino, legno chiaro, oud.

EAN 758890797929

Codice Prodotto: ADVAR100

  • Formati 2ml 2ml
  • Capacità 100ml
  • Famiglia olfattiva Profumi Speziato/Orientale
  • Profilo Profumi Unisex

Scrivi la tua recensione

Amnesia Rose (EDP)

Amnesia Rose (EDP)

Un floreale speziato frizzante e saturo che trafigge una rotondità voluminosa che è evidente sulla pelle.

Scrivi la tua recensione

Prodotti Correlati

Offerte