OPUS V Woods Symphony (EDP 100)

OPUS V Woods Symphony (EDP)

Asciutto e minerale mentre carnale e rilassante, Opus V è un racconto moderno di società frammentate dal modo in cui la conoscenza viaggia nel cyberspazio.

Maggiori dettagli

  • 2 ml
  • 100 ml

€ 347,00

Aggiungi alla lista dei desideri



OPUS V Woods Symphony

Eau De Parfume 100ml


Inno al futuro

Attraverso una "sinfonia dei boschi" ben bilanciata, Opus V evoca quanto possa essere ingannevole e trasformativa la conoscenza. Effluvi floreali e cerosi di Iris Absolute, note burrose e metalliche di Orris Concrete spinte da Dry Woods e fumi inebrianti di Rhum dipingono un mondo binario di numeri in bianco e nero, schegge di vetro e dati che ronzano dietro scrivanie di metallo mentre la cruda animalità di Oud e Lo zibetto e il debole aroma di rosa appassita e gelsomino evocano il profumo degli umani, che vivono insieme alle macchine.


Verrà un giorno con le ragnatele nel cielo. Quando la conoscenza viaggerà su ali più sottili dell'aria.
La punta del mio dito detiene un potere più grande di qualsiasi altro.
 
Il mondo, sulla mia scrivania, è a portata di mano. Gli effluvi freddi e bianchi, cerosi e leggermente floreali di Iris Absolute, insieme a un luminoso e arioso Rhum Ether, scintillano come mani che danzano su una tastiera.
 
Astratte note burrose di Iris Concrete, sfumature carnose di Rose e toni pallidi di immacolato Jasmine dipingono un mondo binario di numeri neri su schermi bianchi, di schegge di vetro, torri di cemento e dati che ronzano dietro scrivanie di metallo.
 
L'animalità cruda e roca di Agarwood, abbinata a una nota avvincente e plastica di Civet, emerge lentamente, spinta da un accordo di legno secco - il profumo della pelle salata, che si riscalda sotto le luci al neon. Il profumo degli umani, che convivono con le macchine.
 
Un Iris secco e minerale, ma miracolosamente calmante e carnale, Opus V è un racconto moderno di società frammentate dal modo in cui la conoscenza viaggia su Internet.
 
Il profumiere Jacques Cavallier: Figlio e nipote di profumieri, Jacques Cavallier è un artista che ha trasformato i paesaggi della sua città natale di Grasse in una fonte inesauribile di ispirazione. Ciò ha portato a un prolifico corpus di lavori caratterizzato da una forte enfasi sui materiali naturali e un approccio generoso ed emotivo che gli è valso il François Coty Award nel 2004, a coronamento


NOTE:

Note di testa: Assoluta di Iris, Rum.
Note di Cuore: Iris, Rosa, Gelsomino.
Note di Fondo: Legno di Agar, Civet, Accord di Legno Secco.

Il consiglio di Vittoria Profumi: Per chi ama i profumi fioritiAmbrati e legnosi, dove il classico incontra il moderno senza averne la percezione. Indicato anche nelle ore diurne.

ENA: 701666410515

BRAND: Amouage

  • Formati 2ml 2ml
  • Capacità 100ml
  • Famiglia olfattiva Profumi Legnosi
  • Profilo Profumi Unisex

Scrivi la tua recensione

OPUS V Woods Symphony (EDP)

OPUS V Woods Symphony (EDP)

Asciutto e minerale mentre carnale e rilassante, Opus V è un racconto moderno di società frammentate dal modo in cui la conoscenza viaggia nel cyberspazio.

Scrivi la tua recensione

Offerte