Paperplane (EDP)

Paperplane (EDP)

Il nuovo profumo di Costume National Paperplane è un omaggio all'arte, al gioco. Un profumo Bianco Evocative ed Etereo

Maggiori dettagli

  • 50 ml
  • 100 ml

€ 79,00

Aggiungi alla lista dei desideri



Paperplane

Eau de Parfume

Il nuovo profumo di Costume National Paperplane vuole essere un omaggio al grande Leonardo, al suo estroso ingegno alla perfezione dei suoi lavori.

Il sentore evocativo del bucato pulito, ci porta in un'emozionante viaggio fatto di purezza e leggerezza, che si cerca e tanto si desidera.

Una fragranza artistica che si trasforma in gioco, dove la scia olfattiva si fa trasparente, fresca e intensa e ci trasporta nell'origine della meraviglia, dove il sogno diventa possibile e la mente si fa spezio tra immagini leggere ed eteree

NOTE:

  • Testa: Incenso, Pepe
  • Cuore: Salvia, Cipriolo, Vetiver
  • Fondo: Muschio di quercia, Ambra, Muschio

INFO SULLE NOTE DI INCENSO profumi contenenti note di incenso sono spesso associati a sensazioni di mistero, spiritualità e contemplazione. Possono evocare immagini di templi, chiese o rituali sacri. L'incenso ha un aroma ricco, resinato e legnoso con sfumature balsamiche e talvolta speziate

INFO SULLE NOTE DI VETIVER: I profumi contenenti note di vetiver sono spesso associati a sensazioni di solidità, radicamento e forza. L'aroma terroso del vetiver può evocare immagini di terreni selvaggi e boscosi. Il vetiver ha un profumo terroso, legnoso, erbaceo e terroso con una nota di fondo leggermente affumicata.

INFO SU NOTE MUSCHIATE: I profumi che contengono muschio di quercia sono spesso associati a sensazioni di eleganza, maturità e stabilità. L'aroma terroso del muschio di quercia può evocare immagini di foreste verdi e rigogliose.  Il muschio di quercia ha un aroma terroso, muschiato, legnoso e muschiato.

Il consiglio di Vittoria Profumi: Questa fragranza pepata, fresca e trasparente, rinvigoriesce lo stato d'animo, e ti porta in un viaggio fatto di libertà. Indossalo per una serata giocosa, o per un viaggio pieno di avventure.

BRAND: Costume National

  • Capacità 100ml
  • Famiglia olfattiva Profumi Aromatici
  • Profilo Profumi Maschili

Scrivi la tua recensione

Paperplane (EDP)

Paperplane (EDP)

Il nuovo profumo di Costume National Paperplane è un omaggio all'arte, al gioco. Un profumo Bianco Evocative ed Etereo

Scrivi la tua recensione

Offerte