Gold Man (EDP 50)

Gold Man (EDP)

Gold Man era il dono del sultano Qaboos a re e principi di tutto il mondo. Chyrpre Legnoso (elegante, caldo ed asciutto)

Maggiori dettagli

  • 2 ml
  • 100 ml

€ 352,00

Aggiungi alla lista dei desideri



Gold Man

Eau de Parfum 100ml


Evocando lo stile di vita sofisticato di un gentiluomo dal gusto perspicace, questa fragranza chypre ricca e lussuosa ricorda l'età d'oro della profumeria.

Un omaggio all'Eleganza


La luce spettacolare del mughetto incorona le sfumature cipriate del cisto dell'Oman e brilla con la limpidezza formidabile e mentolata del Royal Hojari Frankincense.

La mirra, delirante di calore, e un gelsomino bianco perlato e indolico si ergono su un iris da cui emana un profumo ricco e terribilmente lussuoso di irones metallici, iononi violetti e note cerose e burrose di burro di cacao.

La luce diventa sempre più brillante. Il legno di sandalo di Mysore, arrotondato da muschi bianchi vanillici e carnali, imita l'odore delle sabbie calde leggermente salate da un tocco di vera ambra grigia. Un tesoro incomparabile, la sua animalità sovrasta quella dello zibetto, le sue sfumature tabaccose messe in risalto da quelle del patchouli, mentre il muschio di quercia e il legno di cedro le trasformano in un deciso chypre.

Traboccante di cisto dell'Oman, incenso Hojari e ambra grigia dorata, Gold Man distilla le ricchezze più reali del Sultanato dell'Oman.

Gold Man è costoso solo una volta.
Dopo di che, non ha prezzo.

Profumiere: Guy Robert Erede di una dinastia di rinomati profumieri, Guy Robert è uno dei più grandi talenti del 20° secolo. Creatore di capolavori come "Madame Rochas" o "Calèche", fu scelto da Sua Maestà Sultan Qaboos per creare il profumo più costoso del mondo, iniziando il viaggio di Amouage nel 1984.

Note:
Note di testa: rosa, mughetto, incenso.
Note di cuore: mirra, iris, gelsomino.
Note di fondo: ambra grigia, zibetto, muschio, legno di cedro, legno di sandalo, patchouli, muschio di quercia.

Il consiglio di Vittoria Profumi: Per un uomo elegante, che ama vestire bene e cha ama i profumi decisi e chypriati

EAN: 0701666410010

BRAND: AMOUAGE

  • Campioncini 2ml
  • Capacità 100ml
  • Famiglia olfattiva Chyprèe Perfume
  • Profilo Profumi Maschili

Scrivi la tua recensione

Gold Man (EDP)

Gold Man (EDP)

Gold Man era il dono del sultano Qaboos a re e principi di tutto il mondo. Chyrpre Legnoso (elegante, caldo ed asciutto)

Scrivi la tua recensione

Prodotti Correlati

Offerte