Sale Gosse (EDP 100) - by Fanny Bal

Sale Gosse - by Fanny Bal (perfume)

Un ode agli "enfants terribles" e a tutti i tipi di affari delle scimmie: scarabocchi sulla lavagna, schemi subdoli e scherzi in abbondanza.

Maggiori dettagli

  • 2 ml
  • 100 ml

€ 275,00

Aggiungi alla lista dei desideri



Sale Gosse  - by Fanny Bal (perfume)

UNISEX

Anno di Creazione: 2017

Famiglia: Fresca fiorita

Il nuovo profumo Sale Gosse di Frederic Malle è destinato al bambino monello, il "Sale Gosse", l'opposto del bambino angelico tipico delle pubblicità patinate, una coccola profumata dedicata da Frederic Malle e realizzata da Fanny Bal, giovane parfumeur emergente.

Maitre: Fanny Bal

Fanny Bal è una forza della natura. Come apprendista di Dominique Ropion, ha accesso alle migliori materie prime del settore e ad alcuni dei suoi segreti meglio custoditi; eppure sorprende costantemente i suoi lei senior, prima all'ISIPCA, poi all'IFF, con le sue iniziative indipendenti e la sua rigorosa sperimentazione, che testimoniano entrambe il suo fiorente talento. Ha mostrato a tutti, compreso Frédéric Malle, di essere una giovane profumiera da non sottovalutare. Dominique Ropion ha detto della sua studentessa che, "curiosa, tenace e audace" sia nel suo approccio al profumo che come persona, Fanny Bal ha "tutte le migliori qualità per diventare una grande profumiera".

Petitgrain, neroli, bergamotto e rosmarino sono infusi con un sorriso sfacciato di viola e fragola per un assaggio di gomma da masticare, dolci vecchio stile e farla franca

Note olfattive: Neroli, Bergamotto, Petitgrain, Assoluta di Narciso, Rosa, Viola, Muschio

Il consiglio di Vittoria Profumi: Sale Gosse di Frederic Malle, un profumo adatto anche ai più giovani per via della bassa concentrazione alcolica, si tratta di un' eau de cologne, ma assai piacevole anche per gli adulti e dalla discreta persistenza, incentrato sulle note fresche con accenti floreali.

  • Formati 2ml 2ml
  • Capacità 100ml
  • Famiglia olfattiva Profumi Agrumati
  • Profilo Profumi Unisex

Scrivi la tua recensione

Sale Gosse  - by Fanny Bal (perfume)

Sale Gosse - by Fanny Bal (perfume)

Un ode agli "enfants terribles" e a tutti i tipi di affari delle scimmie: scarabocchi sulla lavagna, schemi subdoli e scherzi in abbondanza.

Scrivi la tua recensione

Offerte