Green Tea Glycolic body Cream - Crema copo lisciante 250ml

Green Tea Glycolic body Cream - Crema copo lisciante 250ml

Crema corpo levigante con infuso di tè verde, acido glicolico + acido salicilico | Idratante e rigenerante per pelle secca e ruvida

Maggiori dettagli

T4029

€ 36,00

Aggiungi alla lista dei desideri



Green Tea Glycolic body Cream - Crema copo lisciante 250ml



Una pelle incredibilmente liscia, uniforme e idratata su tutto il corpo. Questa crema a rapido assorbimento rimuove le cellule morte contrastando numerosi problemi della pelle: secchezza, ruvidità, cheratosi pilare, macchie e discromie, segni dell’invecchiamento, segni dell’acne e cicatrici. La sua efficacia è assicurata dall’infuso purificante di tè verde abbinato a un concentrato di alfa-idrossiacidi (AHA), in particolare acido glicolico che oltre ad esfoliare delicatamente migliora il livello di idratazione della pelle, e all’acido salicilico (BHA) che libera i pori da sebo e impurità. Il burro di karité e quello di avocado nutrono intensamente lasciando la pelle morbida, tonica e luminosa.

Dermatologicamente testato
Vegan e nickel tested (< 0,001%)

93% ingredienti di origine naturale (Conf. ISO 16128-1)

Green Tea Glycolic crema corpo levigante è perfetta per tutti i tipi di pelle.

Dermatologicamente e nichel tested (<0,0001%)

pH 5.8

TIPO DI TE

Tè Verde Biologico

  • CARATTERISTICHE: È un tè non fermentato con un elevato contenuto di epigallocatechine (EGCG), potenti sostanze antiossidanti, e naturalmente ricco di vitamine del gruppo B che aiutano a mantenere sana la pelle.
  • AZIONI: Purificante, Illuminante, Detossinante, Rigenerante.


INGREDIENTI:

  • FOGLIE DI CAMELLIA SINENSIS | INFUSO DI TÈ VERDE BIOLOGICO: Con la tecnologia brevettata TEA INFUSION SKINCARE® estraiamo le sostanze nutritive contenute nelle foglie di tè (catechine antiossidanti, minerali, vitamine, aminoacidi) e inseriamo questo prezioso infuso nella formula al posto dell’acqua per renderla più attiva ed efficace sulla pelle.
  • ACIDO GLICOLICO + AHA: Una miscela di esfolianti chimici delicati: acido glicolico e acidi estratti dalla frutta che eliminano lo strato superiore di cellule morte per rivelare una pelle più chiara e turgida. L'acido glicolico aumenta significativamente il livello di idratazione della pelle. Lo fa aiutandola a produrre sostanze come i mucopolisaccaridi, che permettono alla pelle di rimanere idratata aumentando il suo contenuto naturale di acido ialuronico.
  • ACIDO SALICILICO (BHA) È liposolubile e penetra all'interno dei pori liberandola da impurità e sebo in eccesso, il che lo rende adatto anche alle pelli grasse e con tendenza acneica.
  • BURRO DI AVOCADO: È ricco di vitamina E per rendere la pelle più luminosa e di vitamina A per uniformare il colorito e attenuare i segni di invecchiamento. Nutre intensamente assicurando un'idratazione duratura e lasciando la pelle morbida ed elastica.
  • BURRO DI KARITÉ: Contiene preziosi acidi grassi, essenziali per il benessere della pelle: acido lineoleico, oleico, palmitico e stearico che supportano e rinforzano la barriera cutanea.


Nella formula non sono presenti: Parabeni, paraffine, SLS, SLES, oli minerali, siliconi, coloranti sintetici

PaO (Periodo dopo apertura): 6 Mesi


Il consiglio di Vittoria Profumi: Si applica mattino e sera come trattamento quotidiano grazie a un pH biocompatibile. Adatta anche per la pelle con tendenza acneica. Ideale in caso di pelle molto secca e ruvida, cheratosi pilare, macchie scure, cicatrici.

Beauty Tips: Provala anche su mani e piedi secchi e screpolati: è un vero miracolo. Applica uno strato più spesso come impacco, lascia assorbire e vedrai la pelle incredibilmente morbida e rigenerata.

EAN: 8050148506003

BRAND: Teaolgy Skincare

  • Trattamento Corpo & Collo

Scrivi la tua recensione

Green Tea Glycolic body Cream - Crema copo lisciante 250ml

Green Tea Glycolic body Cream - Crema copo lisciante 250ml

Crema corpo levigante con infuso di tè verde, acido glicolico + acido salicilico | Idratante e rigenerante per pelle secca e ruvida

Scrivi la tua recensione

Offerte