GOLDEN MATCHA Firming Glowing Mask 100ml

GOLDEN MATCHA Firming Glowing Mask 100ml

Maschera viso rassodante illuminante con infuso di Tè Matcha e Curcuma, rimuove le impurità, illumina, tonifica e protegge la pelle dall’invecchiamento cellulare.

Maggiori dettagli

T50510

€ 36,00

Aggiungi alla lista dei desideri



GOLDEN MATCHA Firming Glowing Mask 100ml


Un vero e proprio trattamento professionale di bellezza ispirato alla celebre bevanda indiana Golden Milk dell’antica tradizione ayurvedica nota per le sue benefiche proprietà curative. Questa maschera viso rassodante illuminante dalla texture sorprendente, infusa con vere foglie di tè antiossidanti, è potenziata da un complesso esfoliante di alfa e beta idrossiacidi, enzimi di man­go, papaya e acido mandelico che rimuovono le impurità, liberano i pori e preparano la pelle a ricevere le molecole ridensificanti di acido ialuronico.
La sua formula clean e vegan con pH biocompatibile è arricchita con burro di karité, oli di cocco e di mandorle dolci che nutrono e rigenerano l’epidermide mentre l’infuso brevettato di Tè Matcha tonifica e protegge la pelle dall’invecchiamento cellulare. La curcuma, fonte naturale di vitamina C, illumina e uniforma l’incarnato.

La ricetta di bellezza firmata Teaology per una pelle morbida, ringiovanita e luminosa, in una maschera viso dai risultati professionali.

99% DI ORIGINE NATURALE (Conf. ISO 16128-1)

PER CHI:
Golden Matcha, maschera viso rassodante illuminante è perfetta per tutti i tipi di pelle e ideale per pelli impure e miste. La sua formula è testata sotto il controllo di un dermatologo, non contiene profumo sintetico ed è testata sul nickel

Dermatologicamente e nichel tested (<0,0001%)

pH: 6

TIPO DI Té: Tè Matcha Biologico

CARATTERISTICHE
Il Matcha è un tè verde in polvere estremamente fine di colore verde intenso, ottenuto dalla macinazione delle foglie di un tè chiamato Tencha. Rispetto alle foglie di tè macinate e infuse, la polvere di matcha conserva la maggior parte dei suoi nutrienti e benefici. Un superfood che agisce sulla salute del corpo, della mente e dell’umore, ed è un vero simbolo di benessere.
TESTATO CLINICAMENTE CONTRO INQUINAMENTO E STRESS OSSIDATIVO CELLULARE. Questa varietà di tè viene coltivata sin dall'antichità a Shizuoka, Giappone.

AZIONI
Antiossidante, Purificante, Antinquinamento, Detossinante.

INGREDIENTI:

FOGLIE DI CAMELLIA SINENSIS- Infuso di Tè Blu (Oolong)
La tecnologia brevettata TEA INFUSION SKINCARE® rende disponibili una quantità di catechine antiossidanti (fino a 137 volte superiore rispetto al tè verde in foglie), caffeina, aminoacidi e vitamine A e C.

ACIDO IALURONICO
Trattiene fino a 1000 volte il suo peso in acqua, idrata, rimpolpa e rassoda intensamente la pelle.

ESTRATTO DI CURCUMA
Fonte di vitamina C e nutrienti antinfiammatori, illumina e uniforma la carnagione, riduce gonfiori e segni di invecchiamento.

ENZIMI DI MANGO E PAPAIA
Esfoliano dolcemente e favoriscono il rinnovamento cellulare migliorando il tono della pelle.

INULINA (PREBIOTICO NATURALE)
Contiene un’alta percentuale di vitamine antiossidanti e anti-età e favorisce un’azione seboriequilibrante.

COMPLESSO DI AHA + BHA
Rimuove le cellule morte dalla pelle e minimizza i pori. Migliora l’aspetto della pelle riducendo macchie, cicatrici, brufoli e imperfezioni

AMIDO DI RISO
Più sostenibile e delicato del caolino perché assorbe le impurità rilasciando il suo contenuto di nutrienti, minerali e vitamine B e C.

Nella formula non sono presenti: Parabeni, Paraffine, Oli Minerali, Alcol, Coloranti Sintetici, Profumo sintetico, Siliconi, PEG, SLS, SLES, Ftalati, Ingredienti Di Origine Animale, Cessori di Formaldeide, Fenossietanolo

PaO (Periodo dopo Apertura): 6 Mesi



Il consiglio di Vittoria Profumi: Come trattamento mani Dopo averla applicata sul viso lasciare la maschera in eccesso in posa sulle mani per 10 minuti. Scoprirete che riduce macchie e discromie leviga e perfeziona l’aspetto della pelle e le mani sembreranno incredibilmente più giovani e belle.
Esfoliante labbra applicare la maschera anche sulle labbra che di­venteranno sorprendentemente morbide e idratate.

EAN: 8050148505105

BRAND: Teaology

  • Trattamento Maschere / Esfolianti

Scrivi la tua recensione

GOLDEN MATCHA Firming Glowing Mask 100ml

GOLDEN MATCHA Firming Glowing Mask 100ml

Maschera viso rassodante illuminante con infuso di Tè Matcha e Curcuma, rimuove le impurità, illumina, tonifica e protegge la pelle dall’invecchiamento cellulare.

Scrivi la tua recensione

Offerte