MATCHA TEA Superfood Mask 21ml

MATCHA TEA Superfood Mask 21ml

Maschera anti-Età, Antiossidante, Tonificante, Energizzante, Detossinante Rassodante per viso e collo. Trasforma la pelle in soli 10 minuti.

Maggiori dettagli

T50091

€ 7,00

Aggiungi alla lista dei desideri



Maschera in morbide fibre di cotone elasticizzato con infuso di Tè Matcha e complesso attivo di 6 ingredienti botanici.

Un infuso di bellezza per la pelle. Questa innovativa maschera di tessuto in morbide fibre di cotone biodegradabile ed elasticizzato aderisce perfettamente a viso e collo grazie a 4 speciali agganci per le orecchie, assicurando una tripla azione: impedisce l'evaporazione dei principi attivi, ne favorisce l’assorbimento e scolpisce il contorno del viso. La sua formula è un concentrato del nostro infuso brevettato di Tè Matcha Biologico, antiossidante e testato contro l'inquinamento e di un complesso vegetale tonificante a base di estratti di centella, nespola, noce, matcha e orzo che agiscono sul dinamismo cellulare tonificando, rigenerando e rassodando la cute. La presenza di niacinamide antiinfiammatoria migliora l’elasticità della pelle e riduce la comparsa dei segni dell’età mentre l’azione sinergica di acido ialuronico a medio e alto peso molecolare e di un complesso peptidico ultra-rassodante assicura l'idratazione e un'azione lifting degli strati più esterni dell'epidermide.  

98% DI ORIGINE NATURALE (Conf. ISO 16128-1)

Il soffice tessuto naturale ed elasticizzato di questa maschera è stato studiato per favorire e potenziare il meccanismo occlusivo che viene praticato nei trattamenti professioni delle SPA. La presenza innovativa di quattro agganci per le orecchie permette di scolpire i contorni del viso e garantisce una perfetta copertura della zona da trattare, velocizzando l’assorbimento e potenziando l’efficacia dei principi attivi contenuti nel siero perché ne impedisce l’evaporazione durante il tempo di posa.

Perfetta per tutti i tipi di pelle e in particolare per pelli secche e senza tono. Adatta a pelli sensibili (senza profumo)

Dermatologicamente e nichel tested

Non esiste una controindicazione sull'utilizzo in gravidanza e allattamento dei nostri prodotti; tuttavia, essendo un periodo delicato, consigliamo di far valutare al proprio medico di fiducia la lista ingredienti del prodotto sempre chiaramente indicata sul nostro sito.

pH: 6-6.5


CARATTERISTICHE:
Originario del Giappone, il Matcha è un tè verde molto pregiato ed è anche il più ricco di antiossidanti. Le piante crescono all’ombra e dopo la raccolta le foglie vengono macinate e trasformate in polvere in modo da non disperdere i principi attivi.

INGREDIENTI:

FOGLIE DI CAMELLIA SINENSIS – Infuso di Tè Matcha
È un tipo di Tè verde molto pregiato ed è anche il più ricco di antiossidanti, vitamine, catechine e ferro. Ha proprietà tonificanti, nutrienti, rassodanti e protettive.

COMPLESSO BOTANICO
Rassodante, levigante e rigenerante. Riduce la rugosità della pelle e l'affaticamento cutaneo

NIACINAMIDE
Antinfiammatoria, riduce la comparsa di linee e rughe migliorando l’elasticità della pelle

ACIDO IALURONICO A MEDIO E ALTO PESO MOLECOLARE
Idrata e rimpolpa in profondità i diversi strati del derma

COMPLESSO PEPTIDICO
Aumenta la produzione di collagene e Inverte significativamente i segni visibili dei danni da foto-invecchiamento

Nella formula non sono presenti: Siliconi, Parabeni, Paraffine, SLS, SLES, Oli minerali, Profumo, Cessori di formaldeide, Alcool, materie prime di origine animale.

Il consiglio di Vittoria Profumi: Utilizzare il siero in eccesso come crema purificante su viso, collo décolleté, mani. Per un perfetto rituale di bellezza usare la maschera due volte a settimana e ogni volta che la pelle appare spenta e stressata.Applicare la maschera su viso e collo puliti assicurandola dietro alle orecchie. Lasciare in posa da 10 a 20 minuti, rimuovere e massaggiare il prodotto in eccesso senza risciacquare. Utilizzare una o due volte a settimana.

NB RICICLO

Busta: Materiale multistrato non riciclabile (C/LDPE 90) da smaltire nella plastica

Maschera: Tessuto in fibre di cotone biodegradabile da smaltire nell'indifferenziata

PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA VERIFICA LE DISPOSIZIONI DEL TUO COMUNE

EAN: 8050148500919

Codice:T50091

Formato:21ml

  • Trattamento Maschere / Esfolianti

Scrivi la tua recensione

MATCHA TEA Superfood Mask 21ml

MATCHA TEA Superfood Mask 21ml

Maschera anti-Età, Antiossidante, Tonificante, Energizzante, Detossinante Rassodante per viso e collo. Trasforma la pelle in soli 10 minuti.

Scrivi la tua recensione

Offerte